Nuovo sguardo allo Xenomorfo in Alien: Romulus sta riscuotendo grandi elogi dai fan

Il sequel uscirà il mese prossimo

Nuovo sguardo allo Xenomorfo in Alien: Romulus sta riscuotendo grandi elogi dai fan

Grazie a una nuova proiezione in un cinema di Los Angeles, possiamo ammirare lo Xenomorfo a grandezza naturale in Alien: Romulus. Un modello fedele all’originale dell’iconico extraterrestre del film è attualmente esposto al Regal Cinemas LA Live, offrendo agli spettatori un’anticipazione straordinaria di ciò che vedremo nel prossimo sequel diretto da Fede Alvarez.

Alien: Romulus: lo Xenomorfo a grandezza naturale incanta i fan a Los Angeles

Le reazioni dei fan non si sono fatte attendere. “Questo è HARDCORE OMG“, ha scritto un appassionato, mentre un altro ha commentato: “Ero già lì. Ma amico, tutto per questo film sembra immacolato”. Molti hanno notato le somiglianze con i design degli Xenomorfi delle puntate precedenti del franchise. “Ricorda l’originale con il teschio visibile. È perfetto”, ha dichiarato un tweet.

Un altro fan ha osservato: “Probabilmente è il mio design xenomorfo preferito al momento. Mescola elementi dei design [originale], Alien: Isolation e [Alien vs. Predator]. Sembra anche agile. Il che è un ENORME vantaggio”.

La trama di Alien: Romulus

Ambientato tra gli eventi di Alien del 1979 e Aliens del 1986, e descritto come un mix di entrambi i film, Alien: Romulus segue Rain Carradine (interpretata da Cailee Spaeny di Civil War) e un gruppo di ventenni che salgono a bordo di una nave da raccolta di rottami diretta a una stazione di ricerca abbandonata per fuggire dalla loro colonia mineraria. Quando arrivano, tuttavia, si trovano faccia a faccia con qualcosa di molto più pericoloso di quanto si aspettassero.

Commenti del cast su Alien: Romulus

La co-protagonista di Spaeny, Isabela Merced, ha dichiarato a Total Film: “Credo davvero che ci siano sequenze specifiche in questo film che lasceranno un segno indelebile per sempre ad alcuni ragazzi che si intrufolano nel film”. L’attore David Jonsson ha aggiunto: “La casa di cura con Fede non è proprio il suo stile. Se provi a spaventare la gente, allora la spaventi”.

Data di uscita

Alien: Romulus arriverà nelle sale il 16 agosto. Nel frattempo, non perdere la nostra selezione dei migliori film in uscita nel 2024.

Continua a seguire Mister Movie per ulteriori aggiornamenti e notizie sul mondo del cinema!

Link