Preparatevi a tornare nel Glade! 20th Century Studios sta riavviando il franchise di The Maze Runner, basato sui libri best-seller di James Dashner. La trilogia di film originale, uscita tra il 2014 e il 2018, aveva già appassionato molti fan, e ora è il momento di una nuova avventura.
Il labirinto torna a correre: un reboot di The Maze Runner è in lavorazione!
Cosa ci riserva questo reboot? Al contrario di un sequel diretto o di un semplice remake, questa nuova iterazione si propone come una sorta di continuazione che riprende elementi dei film originali. Un approccio simile a quello del prossimo “Kingdom of the Planet of the Apes”.
Dietro le quinte. Alla sceneggiatura troviamo Jack Paglen, già autore di “Alien: Covenant”. I produttori originali, Ellen Goldsmith-Vein, Lee Stollman, Wyck Godfrey e Marty Bowen, tornano al timone, mentre il regista della trilogia originale, Wes Ball, sarà affiancato da altri produttori.
Un’avventura ancora più coinvolgente. Se i film originali vi hanno appassionato, preparatevi a qualcosa di ancora più coinvolgente. Il reboot promette di approfondire il mondo di The Maze Runner, svelando nuovi dettagli e misteri che appassioneranno sia i fan di sempre che i nuovi arrivati.
In attesa del reboot. Mentre aspettiamo di scoprire di più su questo nuovo progetto, non perdetevi l’ultimo film di Wes Ball, “Kingdom of the Planet of the Apes”, in uscita nelle sale il 10 maggio. Un’altra avventura epica che vi terrà con il fiato sospeso.