Recenti voci hanno alimentato speranze e speculazioni riguardo alla possibile partecipazione di Walker Scobell come Kidpool in Deadpool e Wolverine. Tuttavia, uno scoop recente sembra mettere fine a queste speranze, confermando che l’attore non interpreterà il tanto atteso ruolo.
Walker Scobell non sarà Kidpool in Deadpool e Wolverine: Ecco i Dettagli
Sebbene i fan avessero sognato di vedere Scobell come Kidpool, le nuove informazioni provenienti da CanWeGetSomeToast suggeriscono che il casting non sarà così. Nonostante questa delusione, ci sono ancora molte aspettative per il film, con la conferma che Kidpool sarà presente nel cast.
Il film vanta già un cast stellare, con numerosi attori degli X-Men pronti a unirsi a Ryan Reynolds e Hugh Jackman. Con attori come Aaron Stanford già confermati attraverso il trailer, l’attesa per la comparsa degli X-Men nel MCU è alta.
Ma non è tutto: c’è anche una voce che circola riguardo alla possibile partecipazione di Taylor Swift nel film. Sebbene ci siano state speculazioni su quale personaggio potrebbe interpretare, le informazioni più recenti suggeriscono che potrebbe interpretare se stessa. Questa aggiunta al cast potrebbe portare un elemento di sorpresa e divertimento al film.
Nonostante la delusione per il fatto che Scobell non interpreterà Kidpool, ci sono ancora molte ragioni per essere entusiasti per Deadpool e Wolverine. Il film è attualmente previsto per uscire il 26 luglio 2024, e i fan non vedono l’ora di vedere cosa riserva il futuro per questi amati personaggi dell’MCU.