Non Uno, Ma Due Assi nella Manica: Fleischer alla Guida di NYSM 3 e 4
Sei un fan dei colpi di scena e delle illusioni mozzafiato? Allora preparati, perché l’universo di Now You See Me sta per espandersi… due volte! Sembra incredibile, ma è tutto vero.
Proprio così. Dal palco del CinemaCon è arrivata una doppia, entusiasmante notizia direttamente da Adam Fogelson, presidente del Lionsgate Motion Picture Group: Ruben Fleischer non solo ha diretto il terzo capitolo, ma tornerà alla regia anche per un Now You See Me 4 già in lavorazione!
Fleischer, che hai già ammirato all’opera in successi come Venom e Zombieland, prende le redini di questo amato franchise, succedendo a Jon M. Chu (regista del secondo film) e Louis Leterrier (regista del primo). Un nome che promette azione e spettacolo.
E parlando del terzo film, finalmente abbiamo un titolo ufficiale e una data da segnare sul calendario: preparati per Now You See Me: Now You Don’t. L’uscita è fissata per il 14 novembre. L’attesa sta per finire!
Svelando il Trucco: Cast, Produzione e Indizi sui Nuovi Capitoli
Ma cosa bolle esattamente in pentola per questi nuovi capitoli? Il franchise Now You See Me non è certo nuovo al successo, avendo già stregato il pubblico e incassato la cifra impressionante di 687 milioni di dollari a livello globale con i primi due film. Ricordi Now You See Me 2 del 2016 ($335M) e il capostipite del 2013 ($351M)?
Il cuore pulsante dei primi due film era un cast stellare che includeva talenti come Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco e il leggendario Morgan Freeman, tra gli altri. Una squadra affiatata che ci ha regalato momenti indimenticabili.
Per Now You See Me: Now You Don’t, la magia si rinnova con l’arrivo di una nuova generazione di illusionisti: vedremo infatti Justice Smith, Dominic Sessa e Ariana Greenblatt unirsi all’azione, affiancati dalla classe di Rosamund Pike. Un mix intrigante di volti nuovi e talento confermato.
Dietro le quinte, la continuità è assicurata da figure chiave come Bobby Cohen, produttore storico che ha sviluppato l’intera serie, e Alex Kurtzman con la sua Secret Hideout. Meredith Wieck supervisionerà il tutto per Lionsgate, garantendo la qualità che ci aspettiamo.
Lo stesso Jesse Eisenberg ha recentemente acceso l’entusiasmo dei fan. Già a marzo, aveva confermato a Collider di aver letto la sceneggiatura del terzo film, definendola “davvero fantastica” e anticipando l’intenzione di iniziare le riprese entro l’anno.
E sulla trama? Eisenberg ha lasciato intendere che Now You See Me 3 “celebra l’intelligenza” e il “lavoro di squadra”, offrendo uno spettacolo “non violento ma eccitante”. Una formula che promette di distinguersi, puntando sull’astuzia più che sulla forza bruta.
L’attesa per nuovi dettagli sulla trama e sulle date di uscita precise è palpabile. Per non perderti nessuna novità sul mondo di Now You See Me e su tutto l’intrattenimento che ami, continua a seguire Mister Movie!