La saga Now You See Me sta per arricchirsi di un nuovo capitolo. Lionsgate ha confermato che Now You See Me 3 debutterà nei cinema il 14 novembre 2025. Con la produzione avviata quest’anno, il regista Ruben Fleischer e il suo team avranno tutto il tempo necessario per portare a termine questa attesa pellicola.
Now You See Me 3 Data di Uscita: La Magia Continua nel 2025
Questo terzo capitolo vedrà Fleischer prendere il timone della regia, succedendo a Jon M. Chu e Louis Leterrier, che hanno diretto i film precedenti. Nonostante il cambio di regista, il cast principale rimarrà fedele ai primi due film. Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco e Morgan Freeman torneranno a interpretare i loro ruoli iconici.
Oltre ai volti noti, il film introdurrà nuovi talenti nel franchise. Rosamund Pike, celebre per i suoi ruoli in Saltburn e Gone Girl, guiderà il nuovo gruppo di attori. Saranno affiancati da Arian Greenblatt (rivelazione di Barbie e Ahsoka), Justice Smith (noto per Detective Pikachu) e Dominic Sessa (protagonista di The Holdovers).
Bobby Cohen e Alex Kurtzman sono alla produzione di Now You See Me 3, mentre Meredit Wieck ed Erin Jones-Wesley supervisionano il progetto per Lionsgate.
L’ultimo film della serie, Now You See Me 2, risale al 2016 e ha incassato 335 milioni di dollari al botteghino. Il primo film, uscito nel 2013, ha registrato un incasso di 351 milioni di dollari, consolidando il successo del franchise.
A marzo, Jesse Eisenberg ha rivelato di aver letto la sceneggiatura del terzo film e ha confermato che le riprese erano previste per quest’anno. “Sì, l’ho letto [la sceneggiatura]. Spero che accada nei prossimi sei mesi. Penso che accadrà, sembra che accadrà. Sì, è davvero grandioso”, ha detto Eisenberg a Collider, aggiungendo che la sceneggiatura di Now You See Me 3 “celebra l’intelligenza, ed è non violenta ma emozionante”.
Eisenberg ha sottolineato l’unicità del film, notando come sia raro trovare un franchise hollywoodiano che enfatizzi il lavoro di squadra e l’intelligenza piuttosto che la violenza. “È davvero strano vederlo perché sembra così ovvio e sembra che sia una cosa comune, ma in realtà è piuttosto insolito avere un film che sia un franchise, un film in stile hollywoodiano che parla solo di lavoro di squadra e intelligenza, piuttosto che di sola violenza”, ha aggiunto.
Preparati a un’altra avventura mozzafiato con Now You See Me 3, che promette di sorprendere e incantare ancora una volta il pubblico con la sua magia e il suo intrigo.
Continua a seguire “Mister Movie” per tutte le ultime notizie su Now You See Me 3 e altre novità dal mondo del cinema e delle serie TV. Non perdere i prossimi articoli e approfondimenti su celebrità, film e serie TV.