Norman Reedus sarà Knull in Venom 3?

Norman Reedus potrebbe essere il nuovo Knull in Venom 3: The Last Dance?

Immagine Norman Reedus sarà Knull in Venom 3?

Il recente trailer di Venom: The Last Dance, terzo capitolo del Sony Spider-Man Universe (SSU), ha scosso i fan rivelando il debutto in live-action del supercriminale Marvel Knull, dio dei simbionti. Anche se l’attore che lo interpreterà non è stato ufficialmente annunciato, una nuova voce sta circolando: Norman Reedus, star di The Walking Dead, potrebbe assumere il ruolo dell’onnipotente divinità malvagia.

Norman Reedus potrebbe essere il nuovo Knull in Venom 3: The Last Dance?

La voce ha preso slancio su X/Twitter grazie all’utente @SoulessCinema, che ha alimentato le speculazioni, nonostante manchi ancora una conferma ufficiale. L’idea che Reedus possa interpretare Knull ha subito attirato l’attenzione dei fan, che hanno trovato affascinante il possibile casting. Non è la prima volta che il nome di Reedus viene associato a Venom 3, dato che per un breve periodo, persino Google lo aveva elencato come interprete di zia May (sebbene questa fosse chiaramente una svista).

Reedus, famoso soprattutto per il suo ruolo di Daryl Dixon in The Walking Dead, ha una lunga carriera nei film d’azione e horror, con apparizioni in The Boondock Saints, Blade 2, e il celebre videogioco Death Stranding. Recentemente, ha lavorato accanto a Tom Hardy (Venom stesso) in The Bikeriders, alimentando ulteriormente le voci su una possibile collaborazione anche nel SSU.

Esteticamente, Norman Reedus sembra perfetto per il ruolo di Knull, con i suoi lunghi capelli disordinati e il suo aspetto rude che potrebbero facilmente essere trasformati nel dio oscuro dalla pelle bianca e dagli occhi neri. Molti fan su X/Twitter hanno espresso il loro entusiasmo, come l’utente @KhalidBrooks1, che ha dichiarato: “Questo franchise è stupido ed è anche un mio vile piacere. È una bella scelta di casting”, mentre @SilentRy_ ha aggiunto: “Guarderò solo per Norman Reedus”.

Nonostante alcuni sperassero che Reedus potesse interpretare Ghost Rider nel Marvel Cinematic Universe (ruolo per cui è stato spesso immaginato), sembra che i fan di Venom siano pronti a sostenerlo come Knull, se la notizia venisse confermata.

Knull, creato da Donny Cates e Ryan Stegman, è uno dei cattivi più potenti dei fumetti Marvel. È una divinità malvagia e il creatore dei simbionti, e la sua introduzione nel SSU potrebbe avere un impatto notevole anche su futuri progetti oltre a Venom: The Last Dance.

Mentre attendiamo conferme ufficiali, una cosa è certa: l’idea di Norman Reedus nei panni di Knull sta già infiammando l’entusiasmo dei fan.

Mister Movie ti invita a restare con noi per altre notizie e anticipazioni su Venom: The Last Dance e il futuro del Sony Spider-Man Universe.

Link