“Non provateci a casa”: La confessione di Julia Roberts sulla droga

L'esperienza di Julia Roberts con la droga: non fatelo a casa.

“Non provateci a casa”: La confessione di Julia Roberts sulla droga

Julia Roberts si è divertita con i funghi allucinogeni.

L’attrice 56enne – che ha due gemelli, Hazel e Phinnaeus, di 19 anni, e Henry, di 16, con il marito Daniel Moder – ha rivelato che la droga “più difficile” che abbia mai assunto è l’allucinogeno e, sebbene abbia avuto un’esperienza piacevole, non consiglierebbe ad altre persone di seguire il suo esempio.

L’esperienza di Julia Roberts con la droga

Giocando a “Plead the Fifth” con Andy Cohen a “Watch What Happens Live”, ha risposto alla domanda sulla “droga più difficile” che ha provato: “I funghi”.

Alla domanda se fosse stata un’esperienza positiva, ha aggiunto: “Sì, è stato bello. Non voglio mentire. Ma ragazzi, non provateci a casa”.

All’attrice di “Leave the World Behind” è stato anche chiesto chi è la sua star “meno preferita” di “Real Housewives”.

Ha risposto: “Oh. … Um, direi, chi è andato in prigione?”.

Dopo che Andy ha confermato che si trattava della star di ‘Real Housewives of Salt Lake City’ Jen Shah – che è stata incarcerata per sei anni per aver frodato degli anziani in uno schema di telemarketing – ha aggiunto: “Sì. Lo dico solo perché è in prigione e mi sento al sicuro”.

Ma una domanda su cui Julia ha scelto di “fare il quinto” e non rispondere è stata quando le è stato chiesto di “classificare questi film iconici”, prima ancora che Andy le avesse dato le opzioni.

Lui le ha detto che si trattava di “Pretty Woman”, “Il matrimonio del mio migliore amico” e “Notting Hill”.

Spiegando perché ha scelto di non rispondere, Julia ha detto: “Vedi, ho sentito qualcuno tra il pubblico dire: ‘Oh!’ Non vuoi farlo”.

Andy ha risposto: “Certo, perché sono tutti fantastici”. Ha fatto la quinta. È tutto bello. Grazie per aver giocato”.

Tuttavia, in un altro momento dello show, Julia ha ammesso che le piacerebbe rivisitare il suo film del 1997 “Il matrimonio del mio migliore amico”.

Alla domanda su quale dei suoi film farebbe un sequel, Julia ha risposto: “Penso che forse ‘Il matrimonio del mio migliore amico’.

“Perché ci sono così tante persone e per vedere cosa stanno facendo e come sta andando il matrimonio di Kimmy e Michael”.

Link