Nino Frassica denunciato da una coppia di anziani, cos’è successo riguardo il gatto Hiro

Nino Frassica e il mistero del gatto Hiro: coppia di anziani denunciano l'attore.

Immagine Nino Frassica denunciato da una coppia di anziani, cos’è successo riguardo il gatto Hiro

Nino Frassica e la sua famiglia hanno recentemente concluso la loro permanenza a Spoleto, facendo ritorno a Roma dopo aver terminato le riprese di “Don Matteo.” Tuttavia, una questione rimasta irrisolta è la scomparsa del loro gatto Hiro, un sacro di Birmania, avvenuta circa un mese fa.

Nino Frassica e il mistero del gatto Hiro: coppia di anziani denunciano l’attore

La situazione si è ulteriormente complicata quando Nino Frassica e sua moglie Barbara Exignotis hanno iniziato a sospettare che due anziani residenti a Spoleto potessero trattenere il loro amato gatto Hiro all’interno della loro casa.

Questi sospetti hanno portato la coppia a prendere una decisione drastica: hanno deciso di rivolgersi a un avvocato per affrontare quella che considerano una “situazione insostenibile.” Questa azione legale è stata preceduta da una diffida e, successivamente, da una querela contro i due anziani.

Le ragioni alla base di queste azioni legali sono gli insulti e le accuse che hanno colpito la coppia anziana tramite i social media. Questi eventi hanno spinto Nino Frassica e sua moglie a cercare giustizia e risposte in merito alla misteriosa scomparsa del loro amato animale domestico.

Link adv