Nina Dei Lupi: Biglietti Gratis per il film in alcune città

Il Cinema è una cosa seria: ecco perché sono in regalo dei biglietti per la visione di Nina Dei Lupi. Affrettati perché sono limitati e solo in alcune città.

Immagine Nina Dei Lupi: Biglietti Gratis per il film in alcune città

Il mondo del cinema si prepara ad accogliere un nuovo e affascinante capitolo con “Nina dei Lupi“, un fantasy-thriller distopico che ha fatto il suo debutto con un’anteprima mondiale al Festival di Venezia. Diretto e sceneggiato da Antonio Pisu, già noto per il pluripremiato “EST – Dittatura Last Minute” del 2020, il film è tratto dall’omonimo romanzo di Alessandro Bertante, autore candidato al Premio Strega nel 2011.

Nina Dei Lupi: come richiedere i biglietti gratis per il film

Il cast di “Nina dei Lupi” comprende nomi di spicco come Sergio Rubini, Sara Ciocca, Sandra Ceccarelli, Cesare Bocci, Davide Silvestri, Tiziana Foschi, Caterina Gabanella, Fabio Ferrari e Paolo Rossi Pisu. Questa affiatata squadra porta sullo schermo un’opera unica che promette di catturare l’attenzione e l’immaginazione del pubblico.

Dopo l’emozionante anteprima a Venezia, il film sarà proiettato nelle sale cinematografiche a partire dal 31 agosto. I cinefili avranno la possibilità di immergersi nel mondo di “Nina dei Lupi” presso diverse location, tra cui alcune prestigiose sedi a Roma, Firenze e Bologna.

Nella capitale, gli spettatori potranno godere dello spettacolo presso il Cinema Giulio Cesare e il Cinema Eurcine, con proiezioni dal 31 agosto al 3 settembre. A Firenze, il Cinema Fiorella aprirà le sue porte agli appassionati dal 31 agosto al 3 settembre. Nel cuore di Bologna, il Cinema Roma sarà pronto ad accogliere il pubblico il 1, il 2 e il 3 settembre.

Per ottenere i biglietti per le proiezioni, è necessario seguire semplici passaggi. Invia una e-mail a [email protected] specificando nell’oggetto il nome del film, il cinema e la città della proiezione scelta. Nel corpo dell’e-mail, inserisci nome, cognome e data della proiezione desiderata. Un singolo nominativo permetterà di richiedere due biglietti per la data selezionata. La conferma verrà inviata tramite e-mail, garantendo l’accesso all’emozionante spettacolo. Tuttavia, i biglietti saranno assegnati fino a esaurimento, quindi affrettati a garantirti un posto in questo avvincente viaggio cinematografico.

“Nina dei Lupi” rappresenta un’opportunità imperdibile per gli amanti del cinema di immergersi in un mondo distopico ricco di avventure, suspense e magia. La regia di Antonio Pisu e il talento del cast promettono di offrire una visione indimenticabile e coinvolgente.

Link adv