Nicolas Cage sarà il protagonista di un film horror ispirato all’infanzia di Gesù Cristo.
L’attore 60enne è stato scelto insieme a FKA Twigs e Noah Jupe per il ruolo della Sacra Famiglia nel prossimo film di Lofty Nathan “The Carpenter’s Son” ispirato all’apocrifo Vangelo dell’infanzia di Tommaso, che si dice racconti i primi anni del Figlio di Dio ed è stato rifiutato dagli studiosi e dalla chiesa.
Il film horror sull’infanzia di Gesù, Nicolas Cage protagonista
Come riportato da Deadline, Cage interpreterà il Carpenter, con FKA Twigs nel ruolo della Madre e Jupe nel ruolo del Ragazzo.
La sinossi ufficiale del film recita: “‘Il figlio del carpentiere’ racconta la storia oscura di una famiglia che si nasconde nell’Egitto romano.
“Il figlio, conosciuto solo come ‘il Ragazzo’, è spinto al dubbio da un altro bambino misterioso e si ribella al suo tutore, il Falegname, rivelando poteri intrinseci e un destino oltre la sua comprensione.
“Mentre esercita il proprio potere, il Ragazzo e la sua famiglia diventano il bersaglio di orrori, naturali e divini.
“Le riprese inizieranno quest’estate.L’anno scorso, Cage ha suggerito che potrebbe ritirarsi presto dal mondo del cinema, e gli sono rimasti solo “tre o quattro” film dopo aver lavorato a “Dream Scenario” del 2023.
Ha detto alla rivista Vanity Fair: “Sta iniziando a consolidarsi, sto iniziando a cementare il mio piano. Potrei avere ancora tre o quattro film rimasti in me.”Sento di aver detto quello che avevo da dire con il cinema. Penso di aver portato la performance cinematografica il più lontano possibile.
“Ha sottolineato il suo desiderio di “dire addio in grande stile” alla recitazione cinematografica poiché desidera trascorrere più tempo con sua figlia August di 18 mesi, che ha con sua moglie Riko Shibata.
Ha spiegato: “Stavo facendo il punto su quanto tempo mi restava.”Ho pensato: ‘OK, mio padre è morto a 75 anni, io ne compirò 60. Se sono fortunato, avrò forse 15 anni buoni e spero di più. Cosa voglio fare con questi 15 anni? usando mio padre come modello?’
“Mi è venuto in mente molto chiaramente che voglio trascorrere del tempo con la mia famiglia.”