contatore accessi web

Nicholas Hoult Completa le Riprese di “Superman”: James Gunn Elogia Cleveland

Importante aggiornamento su Superman 2025 rivelato, mentre è confermato che Nicholas Hoult ha terminato le riprese

L’attore Nicholas Hoult ha terminato le riprese del suo ruolo come il malvagio Lex Luthor nel prossimo film di “Superman”. Il regista James Gunn ha rivelato che Hoult è l’unico membro del cast ad aver completato tutte le sue scene. Gli altri attori principali, David Corenswet nel ruolo di Superman e Rachel Brosnahan come Lois Lane, sono ancora impegnati sul set.

Gunn ha comunicato su Threads: “No, non abbiamo ancora finito di girare, solo Nick lo ha fatto”. Ha inoltre aggiornato i fan sullo stato delle riprese, indicando che mancano ancora alcune settimane per concludere il lavoro, nonostante abbiano appena terminato sei settimane di riprese a Cleveland, Ohio.

Il regista ha dichiarato su Threads: “Non abbiamo finito di girare. Mancano ancora un paio di settimane. Abbiamo appena finito di girare a Cleveland. E sì, è un obiettivo lontano… ma ci stiamo avvicinando!!”

James Gunn ha espresso la sua gratitudine per l’accoglienza ricevuta a Cleveland, descrivendo la città come un “luogo speciale”. Ha raccontato: “Fin dal momento in cui siamo arrivati ​​qui per la prima volta in ricognizione, poco meno di un anno fa, e la Terminal Tower era illuminata con i colori di Superman, ho capito che eravate un posto speciale.”

Ha elogiato gli abitanti di Cleveland per il loro entusiasmo e supporto, condividendo che molte persone lo fermavano per strada per esprimere la loro gratitudine per aver scelto la loro città come location per le riprese. “Camminavo per le vostre strade e qualcuno mi fermava e mi diceva quanto fosse grato che stessimo girando nella sua città, non una, non due, ma decine di volte.”

Gunn ha anche lodato gli attori secondari, definendoli “sempre così divertenti e spiritosi” e ricordando come il loro entusiasmo abbia rinvigorito lui e il suo team. “Gli straordinari attori secondari del film erano sempre così divertenti e spiritosi e applaudivano dopo le riprese, cosa che a noi cinici di Hollywood ha ricordato il motivo per cui facciamo film in primo luogo.”

Il regista ha concluso elogiando l’orgoglio degli abitanti di Cleveland per la loro città e comunità. “Ogni città sarebbe così fortunata ad avere persone che amano la loro città tanto quanto te. Semplicemente non avresti potuto essere più meraviglioso, gentile o accomodante con me, i nostri artisti e la troupe.”

Continuate a seguire “Mister Movie” per restare aggiornati sulle ultime notizie riguardanti il mondo del cinema e i vostri attori preferiti.

Link