contatore accessi web

Nicholas Galitzine sarà il nuovo He-Man nel reboot di Masters of the Universe per Amazon MGM Studios

'Masters of the Universe': Nicholas Galitzine nel cast del nuovo film di Amazon MGM.

Finalmente, il leggendario He-Man arriverà sul grande schermo grazie a Amazon MGM Studios. Dopo anni di incertezze e sviluppi travagliati, il reboot di Masters of the Universe ha trovato il suo protagonista in Nicholas Galitzine, che interpreterà il Principe Adam, alias He-Man, il difensore di Eternia.

Amazon ha scelto Nicholas Galitzine per interpretare il Principe Adam nel tanto atteso reboot di Masters of the Universe, diretto da Travis Knight

Il progetto sarà diretto da Travis Knight, noto per il suo lavoro in Bumblebee, e la sceneggiatura è stata affidata a Chris Butler. La data di uscita è già stata fissata per il 5 giugno 2026, promettendo una sfida epica al botteghino, dove He-Man dovrà confrontarsi con Supergirl.

La storia del film Masters of the Universe risale al 1987, quando uscì il primo adattamento cinematografico con Dolph Lundgren nel ruolo principale. Il film, tuttavia, non ebbe successo e segnò un periodo di stasi per il franchise. Negli anni successivi, vari tentativi di reboot live-action furono considerati, coinvolgendo numerosi sceneggiatori e registi, tra cui John Stevenson, John M. Chu, e i fratelli Aaron e Adam Nee, ma nessuno di questi progetti riuscì a concretizzarsi.

L’attuale versione del film iniziò il suo percorso presso Warner Bros. e Sony, per poi passare a Netflix. Nonostante un investimento iniziale di 30 milioni di dollari, Netflix decise di abbandonare il progetto lo scorso anno. Fortunatamente, Amazon MGM Studios ha ripreso il film, portando una nuova speranza ai fan con Nicholas Galitzine nel ruolo iconico.

Questo reboot rappresenta una rinascita per il franchise di Masters of the Universe, portando nuovamente He-Man al centro dell’attenzione con una produzione ambiziosa e un cast promettente. Con la regia di Travis Knight e la sceneggiatura di Chris Butler, il film ha tutte le carte in regola per diventare un successo epico.

Rimanete aggiornati con Mister Movie per tutte le ultime notizie e sviluppi su Masters of the Universe e altri grandi progetti cinematografici!

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link