Nicholas Galitzine è He-Man nel film Masters of the Universe

Film He-Man, Nicholas Galitzine Protagonista di Masters of the Universe: Nuove Sfide e Ambiziosi Progetti per l'Attore.

Immagine Nicholas Galitzine è He-Man nel film Masters of the Universe

Nicholas Galitzine, giovane talento del cinema, ha ottenuto il ruolo da protagonista nel tanto atteso film Masters of the Universe. Conosciuto per la sua partecipazione accanto ad Anne Hathaway nella commedia romantica The Idea of You su Prime Video, Galitzine si prepara ora a interpretare un personaggio molto diverso dai suoi precedenti ruoli, mettendosi alla prova con un progetto di grande rilievo diretto da Travis Knight, noto per Bumblebee.

Film He-Man, Nicholas Galitzine Protagonista di Masters of the Universe: Nuove Sfide e Ambiziosi Progetti per l’Attore

Secondo The Hollywood Reporter, Galitzine vestirà i panni di He-Man, un supereroe dotato di forza e abilità sovrumane, impegnato a difendere il suo pianeta natale dalle forze del male. Il film, basato sulla popolare serie animata, segue le avventure del principe Adam, che a 10 anni si separa dalla sua magica Spada del Potere dopo un incidente sulla Terra. Quasi due decenni dopo, il principe viene richiamato nello spazio per difendere il suo pianeta dalle forze malvagie di Skeletor. Per riuscirci, dovrà scoprire i misteri del suo passato e diventare He-Man, “l’uomo più potente dell’Universo”.

Masters of the Universe sarà diretto da Travis Knight, con una sceneggiatura scritta da Chris Butler e basata su bozze iniziali di David Callaham, Aaron e Adam Nee. Il film, inizialmente sviluppato per Netflix, è ora in produzione presso Amazon MGM Studios e arriverà nei cinema il 5 giugno 2026. Netflix ha rinunciato al progetto dopo aver speso quasi 30 milioni di dollari, ma Amazon ha deciso di puntare su questo film, ispirato a un gioco Mattel che ha segnato una generazione.

Dopo il successo di Barbie, Amazon scommette su He-Man, sperando di replicare il successo ottenuto dal film della celebre bambola. E non è tutto: sono in programma altri film ispirati ai giochi Mattel come Barney, Bob the Builder, Polly Pocket, Hot Wheels, Magic 8 Ball e Rock ‘Em Sock ‘Em Robots.

Con questa nuova sfida, Nicholas Galitzine si prepara a conquistare il pubblico con la sua interpretazione di He-Man, portando sul grande schermo uno dei personaggi più iconici della cultura pop. Continuate a seguire Mister Movie per tutte le novità su Masters of the Universe e gli altri progetti legati ai giochi Mattel.

Link adv