Nicholas Galitzine, noto attore britannico di 29 anni, ha condiviso un aneddoto imbarazzante riguardante la sua famiglia alla premiere della serie drammatica “Mary + George”. Durante l’evento, suo padre ha insistito nel guardare le scene di sesso in cui l’attore era coinvolto, dimostrando così il suo orgoglio, ma creando un momento piuttosto imbarazzante per Nicholas.
Nicholas Galitzine e il Momento Imbarazzante alla Premiere di ‘Mary + George’
Durante una conversazione con Theo Woodall per la serie Actors on Actors di Variety, Nicholas ha raccontato: “Sono decisamente strani. Sono venuti alla premiere di ‘Mary + George’ ed è stato piuttosto scomodo. Mio padre, in questo modo ipermascolino, mi ha detto: ‘Lo guarderò. Gli uomini guardano i loro figli fare scene di sesso’. Era come, ‘Papà, non sei obbligato a farlo. Capisco che tu sia orgoglioso’.”
Contrariamente, Theo Woodall ha scelto di non informare la sua famiglia della sua scena di sesso in “The White Lotus”, divertendosi invece a registrare la reazione di suo fratello.
Nicholas ha condiviso il suo approccio rilassato alle scene di nudo sul set, rivelando di aver girato quattro scene di sesso in un solo giorno e di accogliere calorosamente gli attori meno esperti durante le riprese.
L’attore britannico appare accanto a Julianne Moore nello show “Mary + George” e ha raccontato di come all’inizio fosse intimidito dalla sua co-protagonista, ma che presto si sono coinvolti pienamente nelle riprese, creando un’atmosfera di complicità sul set.
La storia di Nicholas Galitzine alla premiere di “Mary + George” offre uno sguardo divertente e imbarazzante dietro le quinte della vita di un attore di successo e dei momenti imprevisti che possono accompagnare la sua carriera. Per ulteriori interviste e storie dal mondo dello spettacolo, continuate a seguire “Mister Movie”.