Questa settimana, grandi rivelazioni per il sequel della 20th Century Fox, Kingsman: The Golden Circle, scritto e diretto sempre da Matthew Vaughn. (Per dettagli sulla trama, leggi Kingsman 2: Svelati il titolo e dettagli sulla storia)
Dopo l’annuncio del titolo e la pseudo-conferma da parte del protagonista Taron Egerton (che continuerà a interpretare Eggsy) del ritorno di Colin Firth (avvistato sul set) nei panni del suo personaggio (resucitato?) Harry Hart, è giunta voce che Pedro Pascal si unirà al cast nella parte di un personaggio convenientemente chiamato “Jack Daniels”. Ma non è finita qui! Anche il famoso cantautore britannico Elton John sarebbe in trattative per entrare a far parte del team. Insomma, si tratta di una comitiva piuttosto variegata!
In seguito a tutte queste sorprese, ci aspettavamo che le voci fossero esaurite. Invece no! Channing Tatum ha rivelato che si unirà al cast – in un ruolo ancora sconosciuto – con un
semplicissimo tweet tutto slangy (sotto).
“I’m about to get all up in that Golden Circle. #Kingsman pic.twitter.com/LqCPJ6monO” – Channing Tatum (@channingtatum) April 14 2016
Mark Strong torna invece a interpretare Merlin. Vedremo nel film anche una potente Halle Berry – che apparirà come direttrice della CIA – e all’attrice premio Oscar Julianne Moore potrebbe essere affidato il ruolo della villain principale. Edward Holcroft invece tornerà, ma non si sa ancora se con lo stesso personaggio.