Neve Campbell protagonista di Scream 7

Il personaggio di Neve Campbell, Sydney Prescott, sarà al centro di "Scream 7", mentre la serie torna alle sue radici.

Neve Campbell, che ha interpretato Sydney Prescott sin dal primo capitolo di “Scream” nel 1996, tornerà come protagonista nel settimo film della serie. Dopo la sua assenza nel sesto capitolo del 2023, l’attrice ha accolto con entusiasmo l’opportunità di tornare. In una recente intervista con ‘Entertainment Tonight’, Campbell ha spiegato che la decisione è stata influenzata dalla direzione del nuovo film, che si concentrerà di nuovo su Sydney.

Ritorno alle Origini della Saga Neve Campbell in Scream 7

“Seguiremo Sydney,” ha dichiarato Neve Campbell. “Mi hanno proposto il concetto ed è il motivo per cui ho accettato. Adoro questi film, è così divertente farne parte, ne sono così grata, non avrei mai potuto immaginare di prendere parte a un film che sarebbe durato così tanti decenni.”

La trama di “Scream 7” mira a tornare alle radici della saga, dopo aver dato più spazio a una giovane generazione di adolescenti nei recenti film. Anche se Campbell non ha ancora ricevuto la sceneggiatura definitiva, è entusiasta di vedere cosa ha in serbo il regista Kevin Williamson per i fan.

“Il fandom è pazzesco, sono incredibili e molto appassionati di questi film. Sono emozionata di dargliene uno nuovo!” ha aggiunto Campbell. I fan della saga sono noti per la loro passione e aspettativa, e l’attrice è felice di poter offrire loro un nuovo capitolo della storia di Sydney Prescott.

Dettagli sul Cast e Risoluzione delle Controversie

Nonostante non siano stati ancora confermati altri membri del cast per “Scream 7”, Campbell ha lasciato intendere che potrebbe esserci il ritorno di altri personaggi storici della saga, dicendo soltanto: “Forse.” L’attrice ha scelto di non partecipare a “Scream VI” a causa di una disputa sui compensi, ma Spyglass Media Group ha risolto la questione, permettendo a Campbell di tornare per il nuovo film.

“Sono super grata che abbiano cambiato idea. [‘Scream VI’] non mi sembrava giusto. Non potevo, dopo così tanti decenni di gestione di un franchise, sentirmi sottovalutata e sottopagata e sapere che non sarebbe successo a un uomo in quel modo. Non avrebbe proprio senso per me camminare su quel set. Quindi, sono contento di essermi fatto valere.”

Continua a seguire Mister Movie per ulteriori aggiornamenti e notizie sui tuoi film preferiti e per restare al passo con tutte le novità del mondo del cinema horror!

Link