Netflix Top 10: Beverly Hills Cop spodestato da un sorprendente nuovo dramma

L'acclamato film sul golf The Long Game conquista il primo posto nella classifica dei film Netflix.

Immagine Netflix Top 10: Beverly Hills Cop spodestato da un sorprendente nuovo dramma

Sin dal suo debutto durante il weekend del 4 luglio, il sequel Beverly Hills Cop: Axel F è stato una forza dominante nelle classifiche cinematografiche di Netflix negli Stati Uniti. La commedia d’azione con Eddie Murphy ha esordito come film numero uno nella lista giornaliera dei Top 10 di Netflix, mantenendo la posizione per quasi una settimana e mezza. Tuttavia, domenica, un nuovo concorrente inaspettato ha spodestato Axel dal trono.

The Long Game: Il Nuovo Leader nelle Classifiche di Netflix USA

Il film in questione è The Long Game, un dramma sul golf con protagonisti Jay Hernandez, Dennis Quaid e Cheech Marin. Presentato in anteprima al South by Southwest l’anno scorso, il film ha ricevuto recensioni ampiamente positive. Uscito nelle sale all’inizio di quest’anno, ha incassato poco più di 3 milioni di dollari al botteghino.

Nonostante non sia stato pubblicizzato come una delle aggiunte di luglio di Netflix, The Long Game è arrivato sulla piattaforma durante il weekend, conquistando immediatamente gli abbonati. Questo dramma sportivo ispirante è rapidamente salito in classifica, prendendo il primo posto da Beverly Hills Cop dopo soli due giorni.

I 10 Migliori Film di Netflix di Domenica

  1. The Long Game “Rifiutato da un country club del Texas per le sue origini messicane, un veterano forma una squadra di golfisti sfavoriti per competere nello sport che li ha esclusi.”
  2. Beverly Hills Cop: Axel F “Quarant’anni dopo il suo indimenticabile primo caso a Beverly Hills, il poliziotto di Detroit Axel Foley torna per fare ciò che sa fare meglio: risolvere crimini e creare caos.”
  3. Scomparso nella notte “Quando i loro figli scompaiono misteriosamente, una coppia in procinto di divorziare viene trascinata nella disperazione mentre un terribile segreto minaccia di distruggere il loro mondo per sempre.”
  4. Minions “Viaggia indietro nel tempo con Kevin, Stuart e Bob in questo prequel che segue i Minions mentre cercano di conquistare il favore della supercattiva Scarlet Overkill.”
  5. Un affare di famiglia “Nicole Kidman e Zac Efron sono ‘assurdamente sexy insieme’ (Daily Beast) in questa commedia romantica su una star del cinema vanitosa che si innamora della madre vedova del suo assistente.”
  6. Il film Super Mario Bros. “Teletrasportati magicamente da Brooklyn al Regno dei Funghi, due coraggiosi idraulici si alleano con una principessa per combattere una tirannica tartaruga sputafuoco.”
  7. Shrek “In missione per salvare una principessa da un drago sputafuoco, il burbero orco Shrek fa squadra con un improbabile compagno: un asino spiritoso.”
  8. L’autostrada al neon “Un padre di famiglia con ambizioni musicali da tempo covate unisce le forze con un grande della musica country in declino per un ultimo tentativo di gloria nell’honky-tonk di Nashville.”
  9. Nuvoloso con possibilità di polpette 2 “Kristen Schaal (Gravity Falls) si unisce a Bill Hader, Anna Faris e Will Forte come parte dello straordinario cast vocale del delizioso sequel.”
  10. Le piccole canaglie “In questa commovente commedia, un gruppo di giovani amici fa di tutto per ricostruire il loro clubhouse, affrontando al contempo amicizia e giovani amori.”

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità cinematografiche e sui film più popolari su Netflix, continuate a seguire Mister Movie!

Link adv