contatore accessi web

Netflix Rilascia Trailer e Poster del Director’s Cut di “Rebel Moon” di Zack Snyder

Netflix ha svelato il trailer e il poster del Director's Cut di "Rebel Moon" di Zack Snyder, diviso in due capitoli. Questa versione estesa e vietata ai minori esplora più a fondo la mitologia e l'azione sanguinosa dell'epica fantascientifica.

Rebel Moon

Netflix ha finalmente rilasciato il tanto atteso trailer e poster del Director’s Cut di “Rebel Moon” di Zack Snyder. Questa versione R-rated promette di offrire un’esperienza più intensa e approfondita dell’epica saga fantascientifica, presentando scene più sanguinose e sensuali.

La versione R-rated dell’epica saga fantascientifica sarà disponibile in due capitoli su Netflix dal 2 agosto

Secondo la sinossi ufficiale di Netflix: “Immergiti ulteriormente nella mitologia e nella follia dell’epica saga fantascientifica di Zack Snyder nel mondo più ferocemente sexy e sanguinoso di Rebel Moon – Capitolo Uno: Calice di Sangue e Rebel Moon – Capitolo Due: Maledizione del Perdono. Nel director’s cut di Snyder, un pacifico insediamento su una luna nei confini più remoti dell’universo si ritrova minacciato dagli eserciti del tirannico reggente Balisarius, e Kora (Sofia Boutella), una misteriosa straniera che vive tra gli abitanti del villaggio, diventa la loro migliore speranza di sopravvivenza.”

Rebel Moon

Kora, incaricata di trovare combattenti addestrati per opporsi al Madremondo, mette insieme un gruppo eterogeneo di guerrieri: outsider, insorti, contadini e orfani di guerra che condividono un comune bisogno di redenzione e vendetta. Mentre l’ombra di un intero reame si abbatte sulla più improbabile delle lune, si forma un nuovo esercito di eroi.

Il Director’s Cut di “Rebel Moon” sarà diviso in due parti intitolate “Chapter One: Chalice of Blood” e “Chapter Two: Curse of Forgiveness”, entrambe disponibili in streaming il 2 agosto, in esclusiva su Netflix. Questo rilascio arriva dopo più di tre mesi dall’uscita di “The Scargiver”.

Il film è diretto da Zack Snyder, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Shay Hatten e Kurt Johnstad. Il cast comprende Sofia Boutella, Djimon Hounsou, Ed Skrein, Michiel Huisman, Doona Bae, Ray Fisher, Charlie Hunnam, Anthony Hopkins, Staz Nair, Fra Fee, Cleopatra Coleman, Stuart Martin, Ingvar Sigurðsson, Alfonso Herrera, Cary Elwes, Rhian Rees, Elise Duffy, Jena Malone, Sky Yang, Charlotte Maggi e Corey Stoll. La produzione esecutiva è affidata a Johnstad, Hatten e Bergen Swanson, con Deborah Snyder, Eric Newman e Wesley Coller alla produzione.

Guarda il trailer della banda rossa di “Rebel Moon Director’s Cut” qui sotto:

Con questo Director’s Cut, Zack Snyder promette di portare i fan ancora più in profondità nel suo universo fantascientifico, offrendo un’esperienza visiva e narrativa che va oltre ciò che è stato mostrato nella versione originale.

Link