Preparati, perché Hutch Mansell è tornato! Il trailer di “Nessuno 2” ha debuttato al CinemaCon e, fidati, ti lascerà a bocca aperta. Bob Odenkirk riprende il suo ruolo di ex assassino, ma stavolta la faccenda si fa ancora più personale. Non solo dovrà affrontare nuovi nemici, ma dovrà proteggere la sua famiglia, con conseguenze esplosive.
Ascensori, Parchi Divertimento e… Sale degli Specchi?! Il Caos di “Nessuno 2”
Il trailer ci mostra un Hutch in piena azione, fin dall’inizio. Immagina: un ascensore, una convention e Odenkirk che si scatena. Ma non finisce qui! Una vacanza in famiglia si trasforma in un incubo quando qualcuno infastidisce sua figlia. Da lì in poi, è un crescendo di combattimenti, inseguimenti e una memorabile scena in una sala degli specchi. Insomma, “Nessuno 2” sembra alzare la posta in gioco a livello di azione e violenza, mantenendo intatto il mix di serietà e ironia che ha reso il primo film un successo. Con l’aggiunta di nuovi membri del cast come Sharon Stone, Colin Hanks e John Ortiz, aspettati colpi di scena e sorprese a non finire.
Se sei un fan dell’azione e delle storie adrenaliniche, “Nessuno 2” è assolutamente da tenere d’occhio. Non perderti le prossime novità di Mister Movie per rimanere sempre aggiornato sul mondo dell’intrattenimento!