Il nuovo trailer di “Final Destination: Bloodlines” ha suscitato grande emozione tra i fan, soprattutto per la presenza di Tony Todd, icona dell’horror scomparsa recentemente. L’attore, celebre per il ruolo di William Bludworth, torna per l’ultima volta sul grande schermo.
Omaggio all’icona horror nel sesto capitolo
“Final Destination: Bloodlines”, in uscita il 16 maggio, segna l’ultima apparizione di Todd prima della sua scomparsa avvenuta il 6 novembre 2024, all’età di 69 anni. I fan hanno espresso il loro affetto sui social media, ricordando il suo contributo fondamentale alla saga fin dal primo film del 2000. L’attore ha contribuito a rendere la serie un cult.
Le reazioni al trailer sono state commosse, con molti che hanno sottolineato l’importanza di Todd nel franchise e nel genere horror in generale. Oltre al ruolo in “Final Destination”, Todd è noto per aver interpretato Daniel Robitaille nella serie di film “Candyman”.
La trama di “Final Destination: Bloodlines” segue Stefanie, una studentessa universitaria tormentata da incubi, che torna a casa per cercare aiuto e spezzare il ciclo di morte che minaccia la sua famiglia. Diretto da Adam Stein e Zach Lipovsky, il film promette nuove e spettacolari sequenze di incidenti.
Rimanete sintonizzati su Mister Movie per ulteriori aggiornamenti e notizie sull’uscita di “Final Destination: Bloodlines” e su tutte le novità del mondo dell’intrattenimento.