Nel 2024 uscirà un nuovo film di Harry Potter? Daniel Radcliffe in Harry Potter e la maledizione dell’erede?

Rumors di un possibile film di "Harry Potter e la maledizione dell'erede" dopo il trailer virale online.

Immagine Nel 2024 uscirà un nuovo film di Harry Potter? Daniel Radcliffe in Harry Potter e la maledizione dell’erede?

Recentemente, un trailer non ufficiale su YouTube ha scatenato un nuovo fervore di speculazioni riguardo a un potenziale film basato su “Harry Potter e la maledizione dell’erede”, l’opera teatrale scritta da Jack Thorne, J.K. Rowling e John Tiffany.

Rumors di un possibile film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” dopo il trailer virale online

Questo sequel della serie originale segue le avventure di Albus Severus Potter, il figlio di Harry, che cerca di vivere fino all’eredità di suo padre, diciannove anni dopo gli eventi principali della saga.

Sebbene il trailer sia stato creato dai fan e non ci siano stati annunci ufficiali da parte della Warner Bros. (WB), ha catturato l’attenzione di molti, con oltre 1 milione di visualizzazioni.

Tuttavia, la possibilità di un film basato su “Harry Potter e la maledizione dell’erede” sembra ora incerta, con i progressi sul progetto che sembrano essersi fermati a causa dell’attenzione della WB su altri progetti, come la serie di reboot per Max prevista per il 2026.

Inoltre, i commenti controversi di J.K. Rowling su questioni trans hanno causato preoccupazioni tra gli attori principali della serie originale. Daniel Radcliffe, che interpreta Harry Potter, ha espresso tristezza per le opinioni della Rowling, mentre Emma Watson potrebbe essere scettica riguardo a un suo ritorno al franchise.

Tuttavia, Rupert Grint, che interpreta Ron Weasley, si è detto aperto a un ritorno se fosse il momento giusto.

Anche se le possibilità di un film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” sembrano essere diminuite, il grande successo continuo del franchise è evidente, con il videogioco “Hogwarts Legacy” che ha venduto oltre 24 milioni di copie nel 2023, dimostrando l’entusiasmo dei fan per il mondo magico creato da Rowling.

Resta da vedere se la WB deciderà di sfruttare questo potenziale, nonostante le controversie e le sfide che potrebbero presentarsi lungo il percorso.

Fonte: TheDirect
Link adv