Ms. Marvel riceve una chiamata da Valchiria nella scena eliminata di The Marvels

Il Curioso Incontro tra Ms. Marvel e Valkyrie: Retroscena da The Marvels,

Scopri di più su Ms. Marvel riceve una chiamata da Valchiria nella scena eliminata di The Marvels

In un’inedita scena eliminata da The Marvels, Ms. Marvel si ritrova sulla nave di Captain Marvel per una conversazione imbarazzante con Valkyrie. La clip, condivisa da IGN, inizia con Kamala Khan che si trova sulla nave di Captain Marvel.

Il Curioso Incontro tra Ms. Marvel e Valkyrie: Retroscena da The Marvels

Realizzando dove si trova, Kamala è estatica, ma la sua gioia viene interrotta da una chiamata proveniente da New Asgard. Valkyrie appare nella trasmissione e, in modo scherzoso, esclama: “O Captain, My Captain,” solo per capire che Kamala non è “[sua] Captain.” Quando Kamala si presenta, Valkyrie risponde: “Aspetta, Mrs. Marvel? [Carol Danvers] si è sposata di nuovo? E nessun invito, di nuovo?” Kamala precisa di essere Ms. Marvel e che non sono sposate. La clip si conclude con la chiamata interrotta quando la nave raggiunge un punto di salto, facendo sì che Kamala crei uno scudo energetico e Carol teletrasporti indietro sulla sua nave dopo che Kamala fa lo stesso.

Genesi del Cameo di Valkyrie

Riguardo a Valkyrie, la produttrice Mary Livanos ha parlato di come il suo cameo in The Marvels si sia concretizzato a novembre, dichiarando: “Abbinare Carol a Valkyrie e farle condividere il grande schermo era un altro punto della lista dei desideri. I fan erano davvero entusiasti della loro amicizia, e da grande appassionata io stessa, morivo dalla voglia di vedere quel rapporto sul grande schermo. La regista di The Marvels, Nia DaCosta, è molto vicina a Tessa Thompson (l’interprete di Valkyrie), quindi abbiamo dovuto inserire un cameo. Quando cercavamo di capire come aiutare gli Skrull dopo gli eventi che si svolgono su Tarnax, eravamo entusiasti all’idea che Valkyrie potesse aiutare in modo innovativo.” Nel medesimo mese, l’attrice di Kamala Khan/Ms. Marvel, Iman Vellani, ha condiviso la sua opinione su perché Kamala fosse l’eroe più maturo del progetto, affermando che anche se Kamala non parla attivamente, sta “osservando e imparando.” Vellani ha poi aggiunto: “Penso che applicherà tutto questo al futuro con la cosa dei Giovani Vendicatori perché si trova tra la storia di [Carol Danvers/Captain Marvel e Monica Rambeau], e c’è molta tensione. Nonostante tutto ciò, non ha paura di prendere decisioni difficili o esprimere la sua opinione. Mi piace quanto sia estroversa e quanto sia senza scuse in se stessa.”

Vellani ha anche approfondito il ruolo di Kamala in The Marvels nel 2022, affermando in quel momento che pensava che Kamala fosse “una sorta di collante del gruppo e tiene insieme questi ragazzi.”

Link adv