contatore accessi web
dog Daryl Dixon

Morto Dog di The Walking Dead, il cane di Daryl Dixon: il cast rende omaggio al “miglior amico televisivo di sempre”

Riposa in pace, Seven: il cane che ha rubato il cuore dei fan e della troupe di The Walking Dead con il nome di Dog.

Il cast e la troupe di The Walking Dead hanno reso omaggio a uno dei loro membri più speciali. Seven, il cane attore che ha interpretato Dog nella celebre serie AMC, è morto. L’annuncio è stato dato giovedì attraverso gli account ufficiali dei social media dello show. “Riposa in pace, Seven,” si legge in una didascalia su Instagram, riferendosi a lui come al “testimone di nozze” di The Walking Dead.

Morto Dog di The Walking Dead: Addio a Seven, il Cane Attore Amato dal Cast e dalla Troupe della serie tv

Sui social, l’affetto per Seven è stato palpabile. Su X (precedentemente conosciuto come Twitter), lo show ha condiviso un’immagine di Seven con Melissa McBride (alias Carol) accompagnata dalla didascalia: “Tutti i cani vanno in paradiso. Riposa in pace, Seven.” Jeffrey Dean Morgan (alias Negan) ha risposto al post con tre emoji a forma di cuore, un gesto che sottolinea quanto Seven fosse amato da tutti, persino da un personaggio tanto duro quanto Negan.

Norman Reedus (alias Daryl), il compagno più stretto di Seven sul set, ha pubblicato un tributo affettuoso nelle sue storie di Instagram, condividendo diverse foto dietro le quinte con il suo co-protagonista canino. “Mi mancherai, Seven,” ha scritto. “Il miglior amico televisivo di sempre.” Questo tributo evidenzia il forte legame che si era creato tra Reedus e Seven durante le riprese.

Anche Lynn Collins (alias Leah, la prima proprietaria di Dog nella serie) ha espresso il suo cordoglio, commentando sotto il post di Instagram di AMC con un semplice “Oh no” e un’emoji che piange. Questo mostra quanto Seven fosse apprezzato da tutto il cast.

Seven, un Malinois belga, si è unito al dramma AMC nella nona stagione, e da allora ha conquistato il cuore dei fan con la sua presenza e il suo talento. Il suo ruolo come Dog non solo ha aggiunto profondità alla trama, ma ha anche creato momenti indimenticabili per gli spettatori.

Sei rattristato nell’apprendere della morte di Seven? Lascia un commento con i tuoi ricordi del “best boy” di The Walking Dead qui sotto.

Continuate a seguire “Mister Movie” per tutte le ultime novità su The Walking Dead e altre notizie dal mondo delle serie TV e del cinema.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link