Morto attore di Elite, Julian Ortega Rodriguez per annegamento

Morto Julian Ortega Rodriguez, celebre attore spagnolo conosciuto per i suoi ruoli in serie di successo come Élite e El Pueblo, è tragicamente scomparso all'età di 41 anni. L'attore è morto per annegamento sulla spiaggia di Zahora, a Barbate, nel sud della Spagna.

Scopri di più su Morto attore di Elite, Julian Ortega Rodriguez per annegamento

La triste notizia è stata resa pubblica dal sindacato Unión de Actores y Actrices, che ha espresso il suo cordoglio attraverso un comunicato ufficiale: «Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e ai parenti da parte del sindacato Unión de Actores y Actrices. Riposa in pace». Secondo quanto riportato da Hola.com, Ortega è deceduto domenica scorsa, in seguito a un arresto cardiaco mentre si trovava in mare. Nonostante i paramedici abbiano tentato di rianimarlo per 30 minuti, non è stato possibile salvarlo.

Morto attore di Elite Julian Ortega Rodriguez, noto attore spagnolo, addio a 41 anni per annegamento

Chi era Julian Ortega Rodriguez? Julian Ortega Rodriguez, figlio dell’attrice di cinema e teatro Gloria Muñoz, ha lasciato un segno indelebile nel panorama televisivo spagnolo con le sue interpretazioni in numerose produzioni di successo. In Élite, popolare serie di Netflix, ha interpretato il direttore di “La Cabaña”, mentre in 4 Estrellas ha ricoperto il ruolo del figlio di Ricardo Lasierra, interpretato da Antonio Resines.

Ortega ha inoltre prestato il volto a Pirulín nelle ultime due stagioni di El Pueblo e ha partecipato alla serie Cristo y Rey, interpretando il giornalista Jesús Mariñas. La sua carriera è stata costellata di collaborazioni di successo, incluso il lavoro condiviso con sua madre sul set di Señoras del (h)AMPA.

La comunità artistica e i fan piangono la scomparsa di un talentuoso attore che ha contribuito con passione e dedizione al mondo dello spettacolo. La sua perdita lascia un vuoto significativo nel panorama culturale spagnolo.

Fonte: Leggo
Link adv