A Castellammare di Stabia, l’ospedale ha conosciuto la perdita di Adam Jendoubi, l’attore di 23 anni noto per la sua interpretazione nella pellicola “La Paranza dei Bambini”, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Roberto Saviano. Jendoubi aveva inoltre preso parte a video musicali del cantante Liberato.
Addio ad Adam Jendoubi, Morto Volto della Paranza dei Bambini ed attore per i video di Liberato
Originario del quartiere napoletano di Forcella, Jendoubi è stato ricoverato in rianimazione dopo un arresto cardiaco avvenuto il giorno di Capodanno. Ritrovato in strada da passanti, gli esami tossicologici hanno escluso correlazioni. La famiglia ha autorizzato la donazione degli organi.
Un Addio Commosso
Habib, il fratello di Adam Jendoubi, ha condiviso un toccante messaggio su Instagram: “Sangue mio, hai finito di soffrire, hai dimostrato di essere un leone fino alla fine, un uomo vero con valori e principi, scegliendo già a 18 anni che il giorno della morte avresti voluto donare gli organi e così hai fatto.” Un saluto commosso che trasuda amore e gratitudine.
Adam Jendoubi lascia un vuoto indelebile, ma il suo gesto di altruismo continuerà a vivere attraverso la donazione degli organi, offrendo speranza e vita a chi ne ha bisogno.