Monster 3 Stagione aggiunge Addison Rae e Suzanna Son alla serie Netflix

Monster 3: Addison Rae e Suzanna Son si uniscono al cast della nuova stagione dedicata a Ed Gein.

Scopri di più su Monster 3 Stagione aggiunge Addison Rae e Suzanna Son alla serie Netflix

La terza stagione di Monster, l’acclamata serie antologica di Ryan Murphy per Netflix, continua a prendere forma con l’aggiunta di due nuovi nomi al cast: Addison Rae e Suzanna Son. Secondo quanto riportato da Jeff Sneider di The InSneider, le due attrici sono state scritturate per ruoli ancora misteriosi nel nuovo capitolo dello show, intitolato Monster: The Original Monster.

Addison Rae e Suzanna Son: nuovi volti per la serie di Ryan Murphy

Addison Rae, celebre per il suo successo su TikTok, sta ampliando la sua carriera nel mondo del cinema. Dopo il suo recente ruolo nel film horror Thanksgiving di Eli Roth, tornerà presto sullo schermo con la commedia d’azione Animal Friends.

Suzanna Son, invece, ha debuttato nel 2021 con il film Red Rocket di Sean Baker e apparirà presto nell’horror di Netflix Fear Street: Prom Queen. Il pubblico l’ha vista anche nella controversa serie HBO The Idol, dove interpretava Chloe.

Al momento, non sono stati rivelati dettagli sui personaggi che interpreteranno nella terza stagione di Monster.

Ed Gein: il nuovo protagonista della serie antologica

Dopo il successo di The Jeffrey Dahmer Story e The Lyle and Erik Menendez Story, il terzo capitolo della serie si concentrerà sulla storia di Ed Gein, il famigerato assassino noto come il “Macellaio di Plainfield”, che ispirò personaggi iconici dell’horror come Norman Bates in Psycho e Leatherface in Non aprite quella porta.

L’attore Charlie Hunnam interpreterà Gein, mentre Laurie Metcalf sarà sua madre, Augusta Gein. Il cast include anche Tom Hollander nel ruolo del regista Alfred Hitchcock e Olivia Williams nei panni della moglie di Hitchcock, la sceneggiatrice e montatrice Alma Reville.

Ryan Murphy e l’origine dell’interesse per i serial killer

Parlando della scelta di raccontare la storia di Ed Gein, Ryan Murphy ha spiegato che la terza stagione esplorerà le origini della macabra fascinazione pubblica per i serial killer. In un’intervista, il regista ha dichiarato:

“Dopo aver fatto Menendez, Ian (Brennan) e io ci siamo chiesti: dove è iniziato il nostro interesse culturale per i serial killer? Come è nata questa ossessione?”

Murphy ha poi sottolineato che Ed Gein è stato il primo assassino a diventare una vera e propria celebrità mediatica, un fenomeno che ha cambiato per sempre il modo in cui il pubblico percepisce il crimine.

La terza stagione di Monster promette quindi di esplorare le radici di questa ossessione, portando sullo schermo un altro racconto inquietante e psicologicamente complesso. Netflix non ha ancora annunciato una data di uscita ufficiale, ma l’attesa per Monster: The Original Monster è già alle stelle.

Link adv