Modifiche alla Trama di Sister Act 3 dopo la scomparsa di Maggie Smith

Immagine Modifiche alla Trama di Sister Act 3 dopo la scomparsa di Maggie Smith

La Scomparsa di Maggie Smith Cambia i Piani per il Film

La produzione di “Sister Act 3” sta subendo modifiche significative alla sceneggiatura a seguito della triste scomparsa di Dame Maggie Smith, scomparsa a settembre all’età di 89 anni. Whoopi Goldberg, protagonista del film, ha rivelato che la sceneggiatura deve essere riadattata, poiché la Smith interpretava il ruolo iconico della Madre Superiora sia nel film originale del 1992 che nel sequel del 1993, “Sister Act 2: Back in the Habit”.

“Sister Act 3”: Riadattamenti alla Trama Dopo la Scomparsa di Maggie Smith

Durante un’intervista al “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon”, Whoopi ha confermato la notizia, spiegando che la produzione sta apportando i necessari “aggiustamenti” per onorare il ruolo di Maggie Smith, ma ha anche assicurato ai fan che il progetto non si fermerà. “Dobbiamo fare alcuni aggiustamenti perché abbiamo appena perso Maggie Smith,” ha dichiarato, aggiungendo che il film sarà realizzato, ma con “solo qualche cambiamento” nella storia.

Whoopi Goldberg e la Determinazione a Far Divertire il Pubblico

In una precedente intervista con Entertainment Tonight, Whoopi aveva già anticipato l’arrivo del film, sebbene senza specificare una data precisa. Per l’attrice 68enne, “Sister Act 3” rappresenta una risposta alle difficoltà dei tempi attuali, poiché “abbiamo bisogno di ridere”, ha commentato, sottolineando l’importanza di offrire un intrattenimento che possa far sorridere il pubblico. Goldberg, infatti, non nasconde il desiderio di continuare a divertirsi e di far divertire il pubblico, confidando che il nuovo capitolo della saga porti quella leggerezza di cui tutti sentono il bisogno.

Un Cast in Evoluzione e la Possibilità di Cammei Inaspettati

Whoopi, che non solo recita ma produce il film insieme a Tyler Perry, ha sorpreso i fan l’anno scorso quando ha proposto al Papa Francesco un cameo in “Sister Act 3”. Sembrerebbe, infatti, che il Pontefice sia un “po’ un fan” del franchise, tanto che Goldberg gli avrebbe offerto una piccola apparizione nel film, ma la risposta resta ancora in sospeso.

Inoltre, parlando con Charlamagne Tha God su “Hell of A Week” di Comedy Central, Goldberg ha espresso il desiderio di includere nel cast star come Nicki Minaj, Lizzo e Keke Palmer, dimostrando l’intenzione di creare un film ricco di personalità e talento per rendere questa nuova avventura ancora più travolgente.

L’Attesa dei Fan e le Prospettive per “Sister Act 3”

Dopo anni di attesa e con una sceneggiatura in fase di revisione, i fan possono continuare a sperare in un ritorno col botto per questo amato franchise. La voglia di Whoopi Goldberg di condividere momenti di gioia con il pubblico è evidente, e il suo entusiasmo contagioso alimenta ulteriormente l’attesa per questa commedia musicale.

Per tutte le ultime novità su “Sister Act 3” e per aggiornamenti sul mondo del cinema e dello spettacolo, continuate a seguire Mister Movie. Qui troverete anteprime, trailer, interviste e molto altro, per rimanere sempre informati sulle nuove uscite e sui vostri attori preferiti.

Link