Mission: Impossible 7: Budget Shock! Costo Enorme e Rischio Enorme?

Un Budget da Capogiro: Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno Stabilisce un Nuovo Record?

Preparati a rimanere a bocca aperta! Sembra che l’attesissimo Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno (precedentemente noto come The Final Reckoning) abbia un budget di produzione che farebbe impallidire anche il più audace degli agenti dell’IMF. Stiamo parlando di circa 400 milioni di dollari! Se queste cifre fossero confermate, lo proietterebbero direttamente nella top 5 dei film più costosi di tutti i tempi. Pensa che supererebbe Star Wars: L’Ascesa di Skywalker ($416 milioni), avvicinandosi a Jurassic World: Il regno distrutto ($432 milioni) e Star Wars: Il risveglio della Forza ($447 milioni).

Mission: Impossible: Incasso Milliardario o Flop Colossale? La Palla è nel Campo del Pubblico!

Un budget così mastodontico significa che Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno dovrà incassare almeno 1 miliardo di dollari a livello globale solo per rientrare nei costi. Un compito arduo, considerando che il film con il maggior incasso della serie finora è Mission: Impossible – Fallout del 2018, con “soli” 791 milioni di dollari. Il film vede il ritorno di Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt, affiancato da un cast stellare che include Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg e Vanessa Kirby. Ritroveremo anche Esai Morales, Pom Klementieff, Henry Czerny e molti altri volti noti. La trama, come sempre, è avvolta nel mistero. La sinossi ufficiale recita solamente: “Le nostre vite sono la somma delle nostre scelte.” Dietro la macchina da presa troviamo Christopher McQuarrie, regista e co-sceneggiatore insieme a Erik Jendresen.

Se sei un appassionato di cinema e vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità e le curiosità del mondo dell’intrattenimento, non dimenticare di seguire Mister Movie!

Fonte: comingsoon
Link adv