Milly Carlucci: Barbara d’Urso a Ballando con le stelle? “Sono felice che se ne parli…”

Immagine Milly Carlucci: Barbara d’Urso a Ballando con le stelle? “Sono felice che se ne parli…”

Milly Carlucci mantiene il mistero sulla possibile partecipazione di Barbara d’Urso alla prossima edizione di Ballando con le stelle. Durante la presentazione dei Palinsesti Rai 2024-2025, la conduttrice ha risposto evasiva alle domande del giornalista di DavideMaggio.it che le ha chiesto se la d’Urso fosse il suo “sogno proibito” per il cast del programma.

Barbara d’Urso a Ballando con le stelle?

“Se ne parla ovunque, è la mia soddisfazione”, ha dichiarato Carlucci, sottolineando l’apprezzamento per l’attenzione mediatica ricevuta da Ballando. Tuttavia, non ha confermato né smentito le voci sulla presenza di Barbara d’Urso nel cast.

Un pranzo insieme fa sognare i fan:

Il redattore di DavideMaggio.it ha lanciato la “bomba”: “Pochi giorni fa erano a pranzo insieme, Milly e Barbara…”. Cosa bolle in pentola? La d’Urso sarà davvero una ballerina per una notte? Al momento, tutto tace e Carlucci non svela le sue carte.

Giuria ancora in forse:

Anche sulla giuria del programma, Carlucci è rimasta sul vago. Ha affermato che al momento l’attenzione è rivolta alla formazione del cast e che “non abbiamo preso in mano nessun altro argomento”.

Nonostante il mistero, Carlucci ha assicurato che le novità per la prossima edizione di Ballando con le stelle non mancheranno. I fan dovranno attendere ancora un po’ per scoprire il cast definitivo e la giuria.

Tra conferme e colpi di scena, l’attesa per la nuova stagione di Ballando con le stelle cresce. L’ipotesi di vedere Barbara d’Urso sulla pista da ballo continua ad alimentare i sogni e le curiosità del pubblico.

Solo il tempo rivelerà se la conduttrice Mediaset si unirà al cast del talent show di Rai 1.

Link adv