contatore accessi web

Millie Bobby Brown non vede l’ora di dire addio a Stranger Things

Millie Bobby Brown Dice Addio a Stranger Things: Nuovi Orizzonti in Arrivo. a Giovane Star si Prepara a Lasciare la Serie che l'Ha Resa Famosa, ma Guarda Avanti con Entusiasmo.

stranger things 4 data uscita

Millie Bobby Brown è pronta per nuove sfide. La giovane star di 19 anni si prepara a dire addio alla popolare serie di Netflix, Stranger Things, che l’ha lanciata alla fama nel lontano 2016.

Millie Bobby Brown Dice Addio a Stranger Things: Nuovi Orizzonti in Arrivo

La serie, che vede nel cast anche Winona Ryder, David Harbour e Matthew Modine accanto a Brown, si avvia alla conclusione il prossimo anno. Non è stata ancora confermata una data ufficiale per la quinta e ultima stagione, ma ci si aspetta che sia rilasciata all’inizio del 2024.

Sebbene i fan di Stranger Things siano dispiaciuti per la sua fine, Brown è entusiasta di dire addio.

“Stranger Things richiede molto tempo per le riprese e mi impedisce di creare storie che mi appassionano”, ha detto la star di Enola Holmes a Variety.

“Quindi sono pronta a dire, ‘Grazie e arrivederci'”. Ma Brown, che interpreta Eleven nella serie di successo, ha continuato a dire che Stranger Things le ha fornito ‘gli strumenti e le risorse per essere una miglior attrice’.

La maggior parte degli attori che hanno recitato in una serie è triste all’idea di dover dire addio ai loro colleghi, ma Brown ha insistito: “Quando finisce, sarò ancora in grado di vedere queste persone”.

Da quando è apparsa in Stranger Things, Brown ha lavorato con una serie di grandi nomi, da Henry Cavill e Helena Bonham Carter, ad Alexander Skarsgård e Sally Hawkins.

Un altro volto famoso con cui sta attualmente lavorando è il preferito dei Guardiani della Galassia, Chris Pratt.

“È un’opportunità molto eccitante che non avrei mai pensato di poter avere, essere trattata allo stesso modo di lui e essere guardata e rispettata allo stesso modo di lui sul set dalla produzione, dallo studio”, ha detto la 19enne a Glamour riguardo al lavoro con Pratt nel film.

La sinossi del film del 2024 recita: “Con gli esseri umani isolati nei loro visori VR e una continua battaglia contro una strana razza di droni mostruosi a seguito di un collasso tecnologico, una ragazza adolescente di nome Michelle e un robot viaggiano lungo la costa occidentale degli Stati Uniti alla ricerca del fratello scomparso della ragazza.”

Non solo Brown ha avuto successo nella sua carriera, ma è stata anche fortunata in amore.

La giovane attrice è fidanzata con Jake, il figlio di Bon Jovi, 21 anni, dopo che le ha fatto la proposta più tardi quest’anno.

Non è chiaro quando si sposeranno, ma si pensa che siano attualmente impegnati nei preparativi per il grande giorno.

Link