Ragazzi, preparatevi! Oggi abbiamo una notizia che farà scuotere la Forza! Mikey Madison, reduce dal successo planetario di ‘Anora’, ha fatto una scelta che sta già facendo discutere il mondo del cinema. Pare che abbia gentilmente declinato un ruolo nel prossimo, attesissimo film di Star Wars. Sì, avete capito bene! Ma perché mai una star del suo calibro direbbe di no a una galassia lontana lontana? Scopriamolo insieme!
Star Wars: Mikey Madison dice NO! Cosa si nasconde dietro il rifiuto più galattico dell’anno?
Shawn Levy, il regista che ha stregato tutti con ‘The Adam Project’, è al timone di questa nuova avventura stellare. E a quanto pare, la storia è nelle mani esperte di Jonathan Tropper, che ha promesso faville. Tropper stesso ha confessato che scrivere per Star Wars è un sogno che diventa realtà, anche se – comprensibilmente – bocche cucite sui dettagli. Ma la vera bomba è un’altra: il film non sarà legato alla saga degli Skywalker! Quindi, addio Luke, Leia e compagnia? Sembra proprio che ci aspetta un’era completamente nuova, piena di personaggi inediti e avventure mai viste.
Il Nuovo Capitolo di Star Wars: perché Mikey Madison ha preferito non imbarcarsi?
Il progetto è in lavorazione da un po’, precisamente dalla fine del 2022, e Shawn Levy non si limiterà a dirigere: sarà anche produttore tramite la sua 21 Laps, in collaborazione con Kathleen Kennedy, la boss di Lucasfilm. Un team stellare per un film che promette di essere… beh, stellare! Ma torniamo a Mikey. Variety, la bibbia del cinema, non ha rivelato quale ruolo le fosse stato offerto, né ha svelato dettagli sul personaggio che (si diceva) Ryan Gosling avrebbe dovuto interpretare. Il mistero si infittisce!
Anora, Scream e… No a Star Wars? Il dopo-Oscar di Mikey Madison tra scelte inaspettate e progetti futuri
Mikey Madison ha conquistato il cuore di tutti con la sua interpretazione in ‘Anora’, tanto da portarsi a casa un Oscar. Prima di questo trionfo, l’abbiamo vista brillare in ‘Scream’, ‘C’era una volta a… Hollywood’ e nella serie ‘Better Things’. Insomma, una carriera in ascesa! Ma dopo la statuetta dorata, Madison non è ancora tornata sul set. Che stia scegliendo con cura i suoi prossimi progetti? Forse il ruolo in Star Wars non era quello giusto per lei, o magari ha altre carte da giocare. Chi lo sa!
Skywalker, Addio? Cosa aspettarsi dal futuro di Star Wars tra The Mandalorian e il Ritorno di Rey?
Per il momento, non c’è ancora una data di uscita per il film di Levy. Per fortuna, i fan di Star Wars non rimarranno a bocca asciutta! Il 22 maggio 2026 tornerà ‘The Mandalorian & Grogu’, pronto a farci sognare ancora una volta. E non dimentichiamoci dell’altro film in cantiere, quello che vedrà il ritorno di Daisy Ridley nei panni di Rey, l’eroina della trilogia sequel. Insomma, il futuro della galassia lontana lontana è più luminoso che mai!
E voi, cosa ne pensate di questa scelta di Mikey Madison? Siete curiosi di scoprire cosa ci riserva il futuro di Star Wars? Fatecelo sapere nei commenti! E non dimenticate di continuare a seguire Mister Movie per tutte le notizie, gli aggiornamenti e i retroscena più succosi dal mondo del cinema e dello spettacolo. Restate sintonizzati!