L’universo DC si prepara ad accogliere un nuovo eroe: Sgt. Rock. A partire da novembre 2024, DC Studios ha avviato la produzione di un film dedicato al leggendario sergente, personaggio nato dalla creatività di Robert Kanigher e Joe Kubert nel lontano 1959, sulle pagine di “Our Army at War”. Franklin John Rock, soldato eccezionalmente abile nella Seconda Guerra Mondiale, noto per la sua precisione nel tiro e nel lancio di granate, ha fatto la sua recente comparsa nella serie animata DCU “Creature Commandos”, con la voce di Maury Sterling.
Farrell in Pole Position, Faist Sulle Sue Tracce?
Inizialmente si era vociferato il coinvolgimento di Daniel Craig nel ruolo principale, ma Peter Safran e James Gunn hanno chiarito che non c’è mai stato un accordo ufficiale, nonostante il nome di Craig fosse stato preso in considerazione per via della sua collaborazione con il regista Luca Guadagnino nel film “Queer”. Ora, sembra che Colin Farrell, reduce dal successo di “The Penguin”, sia il favorito per interpretare Sgt. Rock. Inoltre, l’insider Daniel Richtman riporta l’interesse di Mike Faist, noto per i suoi ruoli a Broadway, in “West Side Story” di Steven Spielberg e nel recente “Challengers” al fianco di Zendaya, per un ruolo di co-protagonista.
Restate sintonizzati su Mister Movie per ulteriori aggiornamenti sullo sviluppo di “Sgt. Rock” e per tutte le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento.