Nella puntata odierna di ‘VivaRai2!’, Fiorello, Biggio, Casciari e gli altri membri della banda hanno dato il benvenuto al nuovo giorno con il consueto mix di buon umore, musica e notizie del momento. Tra gli argomenti trattati, particolare attenzione è stata dedicata a Michelle Hunziker e alle recenti dichiarazioni fatte da Fiorello riguardo alla possibilità di una sua partecipazione al Festival di Sanremo.
Fiorello e Michelle Hunziker: Un’ipotetica reunion a Sanremo 2025?
Fiorello ha infatti rivelato durante un’intervista di aver aiutato Hunziker nella scelta del titolo della sua ultima trasmissione, elogiandola come professionista e suggerendo che potrebbe essere pronta a tornare sul palco dell’Ariston. “Potrebbe essere una prossima Rai, potrebbe tornare per Sanremo. L’ha già fatto e lo rifarebbe volentieri. Dunque ci sono già tre volentieri: la Hunziker, Cattelan e Gigi D’Alessio“, ha dichiarato lo showman.
Tuttavia, Fiorello ha scherzato sul fatto che, alla fine, spetta a lui prendere la decisione finale: “Ovviamente sono io ad avere l’ultima parola. Chiamano me e chiedono ‘tu cosa faresti?’, io gli dico quello che farei. Infatti mi dispiace per Nunzia (De Girolamo, ndr), adesso penso che chiuderò Affari Tuoi…”.
Sebbene le parole di Fiorello siano state principalmente ironiche, non si può escludere del tutto la possibilità di una reunion sul palco di Sanremo tra Fiorello e Hunziker. La presenza di entrambi potrebbe aggiungere ulteriore fascino e divertimento alla kermesse canora più famosa d’Italia.
Resta da vedere se questa suggestione si tramuterà in realtà, ma nel frattempo i fan della Hunziker possono sperare in un suo ritorno sul palco dell’Ariston, magari affiancata proprio da Fiorello. Per ulteriori aggiornamenti su questo potenziale evento, continuate a seguire ‘VivaRai2!’ per tutte le notizie in tempo reale.