Michael Cudlitz pronto a tornare in The Walking Dead: i fan sognano

L'attore Michael Cudlitz, indimenticabile Abraham Ford in The Walking Dead, ha riacceso le speranze dei fan ammettendo di essere più che disposto a tornare nella serie. Scopriamo insieme cosa ha rivelato.

Immagine Michael Cudlitz pronto a tornare in The Walking Dead: i fan sognano

L’universo di The Walking Dead continua a far sognare i fan. Dopo anni dalla sua tragica uscita di scena, si torna a parlare di un possibile ritorno di uno dei personaggi più amati: Abraham Ford, interpretato da Michael Cudlitz.

L’attore, durante una recente intervista, ha espresso il suo forte desiderio di riprendere il ruolo. “Sì, al 100%”, ha dichiarato Cudlitz, “Ne abbiamo già parlato – amo quel mondo. Mi sono divertito davvero molto”. L’entusiasmo dell’attore è palpabile e ha infiammato le speranze dei fan, che da tempo invocano il suo ritorno.

Non è la prima volta che si parla di un possibile ritorno di Cudlitz nella serie. In passato, l’attore era stato contattato per partecipare alla serie antologica “Tales of The Walking Dead”, dove avrebbe potuto raccontare le origini di Abraham Ford. Purtroppo, a causa di impegni lavorativi, non era stato possibile concretizzare il progetto.

Il personaggio di Abraham Ford, un ex sergente dell’Esercito degli Stati Uniti, è stato introdotto nella quarta stagione di The Walking Dead insieme ad altri personaggi iconici come Eugene Porter e Rosita Espinosa. La sua figura, forte e determinata, ha conquistato il cuore dei fan, che ne hanno profondamente sentito la mancanza dopo la sua tragica morte.

Anche se al momento non ci sono conferme ufficiali, le dichiarazioni di Michael Cudlitz lasciano ben sperare. I fan di The Walking Dead non vedono l’ora di rivedere l’attore nei panni di Abraham Ford e di scoprire quali nuove avventure lo aspettano in questo universo post-apocalittico.

Link