Preparati, perché Michael B. Jordan sta per portarti nel mondo dell’horror con il suo nuovo progetto, “The House of Last Resort“! Mentre attendiamo con ansia il suo ritorno in “Sinners”, diretto da Ryan Coogler, Jordan ci sorprende con un film che promette brividi e suspense.
Un Incubo in Sicilia: La Trama che ti terrà sveglio
La Outlier Society, la casa di produzione di Michael B. Jordan, ha acquisito i diritti del romanzo di Christopher Golden, “The House of Last Resort”. Immagina: una giovane coppia americana si trasferisce in un pittoresco borgo siciliano attratta dall’iniziativa di vendere case a un euro. Ma la loro nuova casa nasconde segreti oscuri: catacombe murate, sussurri inquietanti e una storia terrificante pronta a svelarsi. Ti sei già spaventato, vero?
Christopher Golden: Il Maestro dell’Orrore dietro le Quinte
Christopher Golden, autore bestseller e vincitore di premi prestigiosi, adatterà il suo romanzo per il grande schermo. Conosciuto per il suo lavoro su “Hellboy: The Crooked Man”, Golden è un vero maestro nel creare atmosfere cupe e inquietanti. Preparati a un’esperienza cinematografica da brivido.
Non Solo Horror: I Prossimi Progetti di Michael B. Jordan
Oltre a “The House of Last Resort“, la Outlier Society è impegnata nel remake di “The Thomas Crown Affair” per Amazon MGM Studios, con Michael B. Jordan sia come regista che come attore. Inoltre, è in sviluppo “Tom Clancy’s Rainbow 6”. E non dimentichiamoci del successo di “Sinners”, che ha debuttato con un punteggio perfetto su Rotten Tomatoes!
Sei pronto ad affrontare i tuoi incubi? “The House of Last Resort” promette di essere un’esperienza indimenticabile.
Segui Mister Movie per altre notizie e anticipazioni sul mondo dell’intrattenimento!