contatore accessi web

Michael B. Jordan offre aggiornamenti su Io Sono Leggenda 2 ed è entusiasta di lavorare con Will Smith

Michael B. Jordan, star di "Creed", è entusiasta di collaborare con il premio Oscar Will Smith nel tanto atteso sequel post-apocalittico "Io Sono Leggenda 2". L'attore ha recentemente condiviso un aggiornamento promettente sul progetto, rivelando che la sceneggiatura è in fase di scrittura e che il team sta lavorando duramente per garantire che il seguito sia "all'altezza" delle aspettative.

Jordan ha dichiarato a People: “Stiamo ancora lavorando sulla sceneggiatura e cercando di metterla a punto. Non abbiamo ancora una data di uscita o una location per le riprese, ma sono davvero entusiasta di lavorare con Will. È una persona che ammiro da molto tempo e non vedo l’ora di recitare al suo fianco.”

Michael B. Jordan e Will Smith si Uniscono per “Io Sono Leggenda 2”: Nuovi Dettagli sul Sequel

Diretto da Francis Lawrence e scritto da Akiva Goldsman e Mark Protosevich, “Io Sono Leggenda” è basato sul libro omonimo di Richard Matheson e segue la storia di un uomo, interpretato da Will Smith, che lotta per sopravvivere in una New York post-apocalittica infestata da mutanti ostili. Il primo film è stato un grande successo al botteghino. La notizia che Jordan avrebbe recitato al fianco di Smith nel sequel è stata annunciata per la prima volta nel 2022. Nonostante inizialmente ci fossero dubbi su come il personaggio di Will Smith sarebbe tornato, considerando il suo apparente sacrificio nel primo film, è stato confermato che “Io Sono Leggenda 2” prenderà come canonico il finale alternativo del primo film, in cui il personaggio di Smith sopravvive.

Collaborazione con Will Smith e Idee Solide per il Sequel

Will Smith ha recentemente accennato a “idee solide” per il sequel, elogiando il suo co-protagonista, Michael B. Jordan. Smith ha dichiarato: “Abbiamo trascorso un paio di settimane insieme circa un mese fa. Penso che stia andando bene. Abbiamo alcune idee davvero solide… Penso che le realizzeremo insieme sullo schermo. Michael è incredibile, quindi mi piacerebbe farlo.”

Progetti Futuri di Michael B. Jordan

Prima di affrontare i mutanti in “Io Sono Leggenda 2”, Michael B. Jordan sarà impegnato in un altro progetto attualmente senza titolo, descritto come un film “horror gotico soprannaturale”. Il progetto vedrà Jordan riunirsi con il regista di “Fruitvale Station” e “Black Panther”, Ryan Coogler. Sebbene i dettagli siano ancora scarsi, si dice che il film avrà un’ambientazione storica, incentrata sulla caccia ai vampiri, con Jordan che interpreterà due gemelli. L’uscita di questo film sui vampiri è prevista negli Stati Uniti il 7 marzo 2025.

Cosa ne pensate del ritorno di “Io Sono Leggenda” e della collaborazione tra Michael B. Jordan e Will Smith? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto o sui nostri canali social. Continuate a seguire Mister Movie per tutte le ultime novità dal mondo del cinema e dell’intrattenimento.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link