‘Mi piacerebbe fare di più’: Hayden Christensen guarda a Star Wars

Hayden Christensen vuole partecipare ad altri progetti di Star Wars dopo aver ripreso il suo ruolo di Anakin Skywalker/Darth Vader negli show Disney+ "Obi-Wan Kenobi" e "Ahsoka".

Immagine ‘Mi piacerebbe fare di più’: Hayden Christensen guarda a Star Wars

Hayden Christensen, noto per il ruolo di Anakin Skywalker/Darth Vader nella trilogia prequel di Star Wars, ha espresso il suo desiderio di continuare a lavorare all’interno della rinomata saga fantascientifica. Il 42enne attore ha dichiarato durante il podcast ‘Dagobah Dispatch’ di Entertainment Weekly di voler esplorare ulteriori progetti legati a Star Wars.

Hayden Christensen Desidera Nuovi Progetti ‘Star Wars’: ‘Obi-Wan Kenobi’ e ‘Ahsoka’ il Gusto per il Ritorno

Parlando del suo coinvolgimento nelle serie Disney+ ‘Obi-Wan Kenobi’ e ‘Ahsoka’, Hayden ha affermato: “Mi piacerebbe fare di più, mi piacerebbe continuare con ‘Star Wars’. Vedremo cosa riserva il futuro, se si presenterà un’opportunità del genere, sarò qui con un grande sorriso sul viso.”

L’attore ha scherzato sul sentirsi “traditore” nei confronti del creatore di Star Wars, George Lucas, lavorando su questi progetti senza il suo coinvolgimento diretto. Tuttavia, ha sottolineato che il leggendario regista è sempre presente nei pensieri di coloro coinvolti nel nuovo lavoro televisivo e cinematografico.

La Visione su ‘Star Wars’ e il Ruolo di Hayden Christensen

Hayden ha riflettuto sul trasformare della sua vita quando è stato scelto per interpretare Anakin nel film del 2002 ‘Star Wars: Episodio II – L’Attacco dei Cloni’. Ha commentato: “Era un periodo pazzesco, tutto cominciò a cambiare solo con l’annuncio che avrei interpretato questo ruolo. C’era un’enorme attenzione e non avevo neanche girato il film, che non era ancora uscito, e questo mi ha dato una certa prospettiva, capendo che facevo parte di questa cosa che attirava così tanta attenzione.”

La sua partecipazione in ‘Obi-Wan Kenobi’ e ‘Ahsoka’ ha riacceso il suo entusiasmo per il mondo di Star Wars, lasciando sperare in nuove opportunità future all’interno di questa epopea spaziale.

Link