Meryl Streep avrà un ruolo in un nuovo film Marvel?

Meryl Streep avrà un ruolo in un nuovo film Marvel?

La leggendaria Meryl Streep, vincitrice di tre Oscar e celebrata per la sua straordinaria carriera, ha saputo spaziare tra generi cinematografici molto diversi, inclusi progetti più leggeri come Mamma Mia! e Mary Poppins Returns. Questo ha sollevato la domanda se l’attrice potrebbe un giorno apparire in una produzione dei Marvel Studios, e se ci sia già stata una conversazione al riguardo.

Meryl Streep nel MCU? I pensieri della direttrice del casting Sarah Halley Finn sull’attrice pluripremiata

Durante una recente intervista, la direttrice del casting dei Marvel Studios, Sarah Halley Finn, ha espresso il suo pensiero sull’eventuale ingresso della Streep nel Marvel Cinematic Universe (MCU). Alla domanda su quale attore vorrebbe vedere nel MCU, Finn ha citato immediatamente Meryl Streep, sottolineando che l’attrice sarebbe in grado di interpretare “qualsiasi cosa desideri”. Quando le è stato chiesto se i Marvel Studios l’avessero mai contattata, Finn ha accennato con un enigmatico “forse”, aggiungendo però che “non c’è ancora stato il ruolo giusto” per lei.

Chi potrebbe interpretare Meryl Streep nel MCU? Se si ipotizza che i Marvel Studios abbiano già preso in considerazione Meryl Streep per un ruolo, due grandi personaggi potrebbero essere stati in gioco: zia May, interpretata dalla vincitrice dell’Oscar Marisa Tomei, e The Ancient One, portato sul grande schermo da un’altra vincitrice dell’Oscar, Tilda Swinton. Tra i due, sembra più plausibile che Meryl Streep potesse essere stata considerata per il ruolo dell’Antico, data la centralità del personaggio nell’universo di Doctor Strange.

Guardando avanti, le possibilità di vedere Meryl Streep nel MCU sono vaste e affascinanti. Due fancast molto popolari per un suo eventuale ingresso nel MCU includono il personaggio di Cybele in un possibile Eternals 2, data la presenza di attori pluripremiati nel primo film, e una Madame Web più fedele ai fumetti. Tuttavia, date le incertezze attorno a questi franchising, è improbabile che Meryl Streep entri a far parte dell’universo Marvel nel breve termine.

Continua a seguire Mister Movie per restare aggiornato su tutte le ultime novità riguardanti il Marvel Cinematic Universe e i suoi potenziali nuovi volti!

Link