Ecco cosa sappiamo del thriller fantascientifico “Mercy”, con Chris Pratt e Rebecca Ferguson, presentato al CinemaCon. Il film, diretto da Timur Bekmambetov (regista di “Wanted”), vede Pratt nei panni di un detective accusato di un crimine. Ma non un crimine qualsiasi! Dovrà provare la sua innocenza in tempi record, sotto l’occhio vigile del programma “Mercy”. Sei pronto a scoprire di più?
90 Minuti per la Vita: Cosa Rivelano le Prime Scene nel Trailer di “Mercy”
Il trailer di “Mercy” ci catapulta in una società futuristica dove il programma “Mercy” decide chi è colpevole e chi innocente. Immagina: Pratt seduto su una sedia, Ferguson su uno schermo gigante che gli spiega che ha 90 minuti per dimostrare di non aver ucciso sua moglie! Altrimenti… beh, il destino è segnato. Deve raccogliere prove, analizzare messaggi, video, tutto mentre la sua colpa sale vertiginosamente. Troverà il vero colpevole in tempo? La tensione è alle stelle, e il trailer si chiude con un conto alla rovescia da far venire i brividi.
Il concetto di “Mercy” è intrigante e crea un senso di urgenza pazzesco. Pratt, contro il tempo, deve mantenere la sua colpa sotto una certa soglia, mentre Ferguson, che interpreta il programma “Mercy”, fornisce le informazioni necessarie per capire questo mondo distopico.
Rimani sintonizzato con Mister Movie per altre novità sul mondo dell’intrattenimento!