Con l’uscita di Mufasa: Il Re Leone, Disney continua a portare i suoi classici animati sul grande schermo in nuove vesti, dai reboot live-action ai sequel e spin-off. Uno dei più grandi successi recenti è stato il live-action di Aladdin del 2019, con Will Smith nel ruolo del Genio e Mena Massoud che ha interpretato l’iconico protagonista. Ora, mentre promuove il suo nuovo film romantico diretto da Julia Stiles, Wish You Were Here, Massoud si lascia andare a riflessioni sul possibile futuro della saga di Aladdin.
Il ritorno di “Aladdin”: Massoud è pronto per il sequel
Mena Massoud si è dichiarato completamente pronto per un eventuale sequel live-action di Aladdin. L’attore, che ha interpretato il protagonista nel film di Guy Ritchie, ha confessato che l’idea di un seguito è sempre stata discussa e che l’intenzione di portare avanti la storia, magari con Aladdin e Jasmine più adulti e con figli, non è del tutto lontana. “È stata un’esperienza fantastica. Sono cresciuto guardando il film animato e mi fa piacere che alla gente sia piaciuto. Sarebbe fantastico fare un sequel, soprattutto con Aladdin e Jasmine che diventano genitori,” ha dichiarato Massoud, lasciando intendere che il progetto potrebbe ancora essere possibile in futuro.
Il nuovo film romantico: “Wish You Were Here”
Nel frattempo, Massoud è protagonista in Wish You Were Here, un film drammatico romantico che segna il debutto alla regia di Julia Stiles, celebre per i suoi ruoli in film come 10 cose che odio di te. In Wish You Were Here, Massoud interpreta Adam, un giovane che sviluppa una relazione romantica con Charlotte, interpretata da Isabelle Fuhrman. La chimica tra Massoud e Fuhrman è evidente, e l’attore ha raccontato che fin dai primi incontri sul set, ha capito subito che tra i due c’era un’intesa speciale. “Dopo un paio di scene con Isabelle, ho capito che c’era qualcosa di speciale. Quando guardi qualcuno negli occhi, capisci se è veramente presente o se sta pensando a qualcos’altro”, ha detto Massoud.
Il viaggio di Gabby Kono-Abdy nella produzione di “Wish You Were Here”
Durante l’intervista, Massoud è stato affiancato anche da Gabby Kono-Abdy, co-protagonista e produttrice del film, che ha condiviso il suo lungo percorso per portare questa storia sul grande schermo. Kono-Abdy ha raccontato di aver letto il libro nel 2016 e di essere rimasta così colpita dalla storia che ha deciso di trasformarlo in un film. Dopo aver contattato direttamente l’autrice del romanzo, Renée Carlino, attraverso Instagram, Kono-Abdy ha finalmente ottenuto l’opportunità di realizzare il suo sogno di vedere il libro adattato per il cinema. La produttrice ha scelto Julia Stiles come regista, credendo che la sua esperienza come attrice l’avrebbe aiutata a trasmettere l’emozione e il cuore della storia in modo autentico.
“Wish You Were Here” nei cinema
Wish You Were Here, prodotto da Lionsgate, è ora nei cinema. Il film segna un importante debutto alla regia per Julia Stiles, che ha saputo dare vita a una storia romantica e coinvolgente, sostenuta da una straordinaria performance di Mena Massoud e Isabelle Fuhrman. Per chi ama i film che esplorano le dinamiche emotive e romantiche, questo film è una tappa obbligata.
Se ti piacciono i film drammatici, romantici e le storie che trattano delle sfide emotive nei legami interpersonali, non perdere Wish You Were Here. E se sei un fan di Mena Massoud, Isabelle Fuhrman, o Julia Stiles, continua a seguire “Mister Movie” per scoprire le ultime novità su questi talentuosi artisti e per rimanere aggiornato su tutti i film più interessanti in uscita!