contatore accessi web

Mel Gibson promette di finire il tanto atteso quinto e ultimo film di Arma Letale

Arma Letale 5 (Lethal 5) è ancora in lavorazione e si sta delineando bene, secondo Mel Gibson.

Mel Gibson, l’attore 68enne, ha annunciato ufficialmente che dirigerà il tanto atteso quinto e ultimo capitolo della serie “Arma Letale”. Questo nuovo film non solo vedrà Gibson riprendere il suo iconico ruolo di Martin Riggs, ma lo vedrà anche prendere le redini della regia, dopo la scomparsa del regista originale Richard Donner nel 2021 all’età di 91 anni.

Mel Gibson conferma la realizzazione del quinto e ultimo film di “Arma Letale”

In una recente apparizione nel podcast “Inspire Me”, Gibson ha dichiarato: “Dirigerò il quinto film della serie Lethal Weapon. Richard Donner, che ha fatto gli altri quattro, purtroppo è morto ed era un buon amico. Mi ha incaricato di portare la bandiera a casa su quello, quindi sarà un onore per me farlo”.

Un tributo a Richard Donner

Il lavoro sulla sceneggiatura incompiuta lasciata da Donner è già in corso, con Gibson che ha rivelato di aver collaborato alla revisione e completamento della stessa. “Abbiamo usato quello che c’era e abbiamo continuato a punzecchiarlo e a lavorarci. Sono abbastanza soddisfatto. Va bene, mi sono divertito molto a farlo. È divertente, ma è anche piuttosto serio. Affronta un paio di questioni difficili. Non vedo l’ora”.

Ritardi e sfide dietro le quinte

Nel 2022, Gibson ha spiegato che ci sono stati dei ritardi dovuti ai cambiamenti organizzativi interni alla Warner Bros., in seguito alla fusione con Discovery e l’arrivo di nuovi dirigenti. “L’unico ritardo è ora con tutti gli scossoni alla Warner, con l’arrivo di Discovery e il nuovo capo, e fanno a pezzi tutti gli altri e li buttano via e prendono nuove persone. Ci vuole sempre tempo prima che queste aziende si riorganizzino, quindi c’è stato un ritardo, ma sono abbastanza fiducioso che riusciremo a rimetterlo in piedi, probabilmente nel primo trimestre del nuovo anno”.

Il ritorno di Danny Glover

Il nuovo film vedrà anche il ritorno di Danny Glover nel ruolo del poliziotto Roger Murtaugh, continuando così la leggendaria partnership che ha caratterizzato la serie.

Con una combinazione di umorismo e temi seri, “Arma Letale 5” promette di essere un degno capitolo finale di una delle serie più amate del cinema d’azione. Per ulteriori aggiornamenti su film e novità dal mondo del cinema, continuate a seguire Mister Movie.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link