Matthew Perry era “ottimista” per il futuro e voleva che Zac Efron lo interpretasse in un biopic

Matthew Perry, la Sua Promessa di un 'Secondo Atto' Spezzata Troppo Presto. Un biopic con Zac Efron?

Scopri di più su Matthew Perry era “ottimista” per il futuro e voleva che Zac Efron lo interpretasse in un biopic

L’attore Matthew Perry, noto per il suo ruolo in ‘Friends’, ci ha lasciati sabato (28.10.23) all’età di 54 anni. Un suo amico, Athenna Crosby, che è stata vista pranzare con l’attore il giorno prima della sua scomparsa, ha rivelato che Perry si sentiva “molto ottimista” riguardo al futuro e stava progettando una “seconda fase” della sua carriera.

Matthew Perry, la Sua Promessa di un ‘Secondo Atto’ Spezzata Troppo Presto

Crosby ha dichiarato a ‘Entertainment Tonight’: “Stava molto bene. Era una persona molto divertente, come la maggior parte delle persone lo conosce. Era goffo e simpatico. Scherzava tutto il tempo. Mi stava parlando di alcuni progetti futuri su cui voleva lavorare. Era molto ottimista sul futuro.

“Stava discutendo del rinnovato interesse pubblico nei suoi confronti e di come sperava di utilizzarlo per avviare una seconda fase della sua carriera. Era felice come una Pasqua. Quella era la persona con cui ho parlato.”

Matthew Perry aveva ricevuto elogi per la sua sincerità riguardo alle sue lotte contro l’addizione nel suo libro del 2022, ‘Friends, Lovers and the Big Terrible Thing’. Crosby ha rivelato che Perry aveva il desiderio di realizzare una versione cinematografica del libro, con l’attore Zac Efron, suo collega in ’17 Again’, nel ruolo principale.

Ha detto: “Aveva detto che voleva realizzare un film sulla sua vita. Aveva già lavorato con Zac Efron in passato in un film e aveva detto che voleva chiedergli di interpretare una versione più giovane di se stesso, e stava per farlo.

“Stava guardando avanti a condividere di più sulla sua storia e sulla sua ripresa dall’addizione, e a sostenere appieno questa causa per aiutare più persone, quindi era molto ottimista e felice di tutto ciò che voleva fare.”

Perry aveva praticato il pickleball poche ore prima della sua morte, e Crosby ha ammesso di aver “rispettosamente” declinato le sue offerte di unirsi a lui in campo.

Ha detto: “Matthew amava il pickleball, ed è una cosa che io non capivo, perché il pickleball è molto popolare ora e non so perché le persone ne siano ossessionate. Ma lui era uno di quelli. Amava coinvolgere gli altri nelle sue attività. Mi aveva chiesto di andare a giocare con lui e aveva detto: ‘Dovresti venire a colpire il campo con me’.

“Rispettosamente ho detto: ‘No, non sono sportiva’. Ma era così felice di coinvolgere le persone nella sua vita e mostrare loro quanto stesse bene.”

Link adv