L’atteso adattamento live-action di Masters of the Universe, in lavorazione presso Amazon MGM Studios e Mattel, continua a prendere forma con l’aggiunta di due nuovi attori al cast. Il progetto, diretto da Travis Knight, vedrà Nicholas Galitzine nel ruolo di He-Man, portando sul grande schermo l’iconica saga degli anni ’80.
Morena Baccarin e Jóhannes Haukur Jóhannesson nel cast di Masters of the Universe
Recentemente, è stato annunciato che Morena Baccarin interpreterà la Strega, mentre Jóhannes Haukur Jóhannesson vestirà i panni di Malcolm/Fisto, un personaggio inizialmente malvagio che in seguito diventa un eroe.
Baccarin è nota per il suo ruolo di Vanessa nei film di Deadpool, oltre ad aver recitato in serie di successo come Firefly, Gotham, The Mentalist, Homeland e The Flash. Jóhannesson, invece, ha partecipato a produzioni come Game of Thrones, Vikings: Valhalla, Succession e The Witcher, oltre ad aver preso parte a film come Atomic Blonde e Captain America: Brave New World.
Un cast stellare per il nuovo Masters of the Universe
Oltre a Galitzine, il film vanta un cast ricco di volti noti:
- Jared Leto nel ruolo di Skeletor
- Camila Mendes nei panni di Teela
- Alison Brie come Evil-Lyn
- Idris Elba nel ruolo di Duncan/Man-at-Arms
- Sam C. Wilson nei panni di Trap Jaw
- Hafthor Bjornsson nel ruolo di Goat Man
- Kojo Attah come Tri-Klops
La sceneggiatura è firmata da Chris Butler, con bozze precedenti realizzate da David Callaham, Aaron Nee e Adam Nee. Knight, regista di Bumblebee e Kubo and the Two Strings, guiderà il progetto verso il suo debutto sul grande schermo.
Quando uscirà il film?
MOTU – Masters of the Universe arriverà nei cinema il 5 giugno 2026, portando in vita uno dei franchise più amati degli anni ’80. Continuate a seguire Mister Movie per non perdere aggiornamenti e curiosità su questo epico adattamento cinematografico!