Masters of the Universe: il film live action avrà Alison Brie nel ruolo della cattiva

Scopri di più su Masters of the Universe: il film live action avrà Alison Brie nel ruolo della cattiva

Alison Brie è stata ufficialmente scelta per interpretare il ruolo di Evil-Lyn, la temuta seconda in comando di Skeletor, nel prossimo film live-action di Masters of the Universe. Il progetto, sviluppato da Amazon MGM Studios e Mattel Films, è previsto per il rilascio il 5 giugno 2026. La notizia è stata confermata da The Hollywood Reporter.

Alison Brie interpreterà Evil-Lyn nel film live-action di Masters of the Universe

Nel film, Nicholas Galitzine, noto per il suo ruolo in Red, White & Royal Blue, vestirà i panni di He-Man, mentre Camila Mendes di Riverdale interpreterà Teela. Alison Brie, celebre per le sue interpretazioni in Community, GLOW, e per il suo lavoro di doppiaggio in BoJack Horseman, si unisce così al cast in un ruolo di grande rilevanza.

Il film, diretto da Travis Knight (già noto per Kubo e la spada magica e Bumblebee), si concentra sul personaggio di Prince Adam, che grazie alla Power Sword si trasforma in He-Man, ottenendo forza e abilità sovrumane. Insieme ai suoi alleati, He-Man dovrà difendere il pianeta Eternia dalle minacce del malvagio Skeletor e dei suoi eserciti.

La sceneggiatura è scritta da Chris Butler, con bozze precedenti curate da David Callaham, Aaron Nee, e Adam Nee. Il film promette di riportare in vita l’amato universo di Masters of the Universe con una nuova visione, pur mantenendo i tratti distintivi che hanno reso celebre il franchise.

Per continuare a seguire tutte le novità riguardanti Masters of the Universe e altri aggiornamenti del mondo del cinema, non dimenticate di restare sintonizzati su Mister Movie!

Link adv