MasterChef Italia 13, è Marcus l’eliminato dell’ultima puntata

MasterChef Italia 13: Gusto, Arte e Emozioni Infuocate, Record di Ascolti nella Serata dell'Eliminazione.

MasterChef Italia 13, è Marcus l’eliminato dell’ultima puntata

Nell’ottava entusiasmante serata di MasterChef Italia 13, andata in onda il 1 febbraio, il cooking show ha conquistato un nuovo record di ascolti stagionali, immergendo gli spettatori in un mondo di arte, gusto e fuoco. Guidati dai giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, i cuochi amatoriali sono stati chiamati a esprimere al massimo la loro creatività e personalità.

MasterChef Italia 13: Marcus è l’eliminato dell’ultima puntata del 1 Febbraio 2024

La serata ha visto una Mystery Box emozionante, con la possibilità di conquistare una preziosa Golden Pin. L’Invention Test ha introdotto il Maestro della lievitazione Pierluigi Roscioli, che ha guidato i partecipanti attraverso la prima prova “all night long” nella storia dello show, focalizzata sui lievitati. Successivamente, la sfida in esterna a Foiano della Chiana (Arezzo) ha coinvolto lo chef stellato Michelin Errico Recanati, un esperto di cucina alla brace. La tappa finale è stata un Pressure Test dedicato al rognone, mettendo alla prova le abilità culinarie dei concorrenti.

L’emozione culminante della serata è stata l’eliminazione di Marcus, il 43enne svedese che svolge la professione di casalingo a Cherasco, in provincia di Cuneo. Tra le lacrime dei compagni e degli aspiranti chef, il sogno di Marcus ha raggiunto la sua fine. La sua esperienza a MasterChef Italia 13 rimarrà un capitolo commovente nella storia dello show, evidenziando la passione e la dedizione di ogni partecipante. La competizione continua a surclassare sé stessa, offrendo un’esperienza culinaria senza pari.

Link