Ghost Rider, uno dei personaggi più iconici della Marvel, potrebbe finalmente fare il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe (MCU) con una serie limitata. Il dirigente della Marvel TV, Brad Winderbaum, ha recentemente espresso le sue speranze in un’intervista con Collider, rivelando l’interesse per una potenziale serie incentrata sul Ghost Rider di Danny Ketch.
Ghost Rider: Il Potenziale per una Serie nel MCU
Sebbene molti associno Ghost Rider a Johnny Blaze, il motociclista che ha venduto la sua anima a Mefisto per salvare il padre adottivo, Winderbaum ha espresso interesse per Danny Ketch, un personaggio amato dai fan dei fumetti degli anni ‘90. Ketch, il fratello di Johnny Blaze, è diventato Ghost Rider dopo un tragico incidente che ha coinvolto la sorella adottiva Barbara. Trasformato nello Spirito della Vendetta, Danny ha portato un’energia giovanile e ribelle nel mondo Marvel, diffondendo il suo fuoco infernale contro i nemici.
L’Iconico Spirito della Vendetta: Danny Ketch
Secondo Winderbaum, una serie su Danny Ketch potrebbe riportare nel MCU il lato estremo e oscuro dei fumetti degli anni ’90. Questo aggiungerebbe una nuova dimensione all’universo Marvel, molto diversa dai toni leggeri o epici a cui i fan sono abituati, aprendo la strada a narrazioni più cupe e intense.
Il Futuro di Ghost Rider nel MCU
Nonostante l’apparizione di Robbie Reyes in Agents of S.H.I.E.L.D. e i film interpretati da Nicolas Cage, il personaggio di Ghost Rider è rimasto finora ai margini del MCU. Tuttavia, il crescente interesse da parte dei fan e le parole di Winderbaum fanno sperare in un possibile ritorno dello Spirito della Vendetta in una versione più moderna e adatta alle esigenze del MCU.
Non ci sono ancora conferme ufficiali su una serie o un film dedicato a Ghost Rider, ma con l’espansione costante del MCU su Disney+, i fan possono aspettarsi novità sul personaggio in un futuro non troppo lontano.
Per altre notizie e aggiornamenti sui prossimi progetti Marvel, continuate a seguire Mister Movie!