Marvel Studios puntano su Colman Domingo di “The Walking Dead” per sostituire Jonathan Majors come Kang del MCU

Marvel Studios: Nuove Prospettive per Kang the Conqueror, Colman Domingo da The Walking Dead in soccorso del franchise.

Immagine Marvel Studios puntano su Colman Domingo di “The Walking Dead” per sostituire Jonathan Majors come Kang del MCU

Dopo l’uscita ufficiale di Jonathan Majors dal ruolo di Kang the Conqueror nell’MCU, si diffonde un nuovo rumor che suggerisce che Marvel Studios abbia nel mirino un attore di The Walking Dead per interpretare Kang.

Marvel Studios: Nuove Prospettive per Kang the Conqueror, Colman Domingo da The Walking Dead in soccorso del franchise

La rete è in fermento con speculazioni su chi sarà il nuovo interprete di Kang the Conqueror nell’MCU dopo l’uscita di Jonathan Majors dal ruolo il mese scorso. Si è parlato di star come Chukwudi Iwuji di Guardiani della Galassia Vol. 3 e John Boyega di Star Wars (anche se quest’ultimo ha confermato il suo disinteresse). Tuttavia, sembra che Marvel Studios stia mirando a un attore di prestigio per il prossimo villain degli Avengers, secondo un nuovo rumor diffuso dall’insider di Hollywood DanielRPK. Questi suggerisce che lo studio stia considerando l’attore premiato Colman Domingo per il ruolo. Domingo ha vinto un Emmy per il suo ruolo come Ali in Euphoria nel 2022, ma è conosciuto anche per altri ruoli, tra cui il reboot di Candyman del 2021 e Fear The Walking Dead. Recentemente si è avvicinato al mondo della fantascienza prestando la voce a Unicron in Transformers: Rise of the Beasts.

Colman Domingo sembra avere le capacità per interpretare Kang the Conqueror per Marvel Studios. L’interrogativo è se accetterà il ruolo. Non c’è dubbio che ci sarà una grande pressione su chiunque prenda il posto di Jonathan Majors nell’MCU, senza dimenticare le critiche che probabilmente riceverà. Tuttavia, considerando la versatilità di Domingo come attore, ci si augura che questo rumor si riveli veritiero.

Il Futuro della Franchise degli Avengers

Avengers 5 sarà il primo film di una due parti finale della Saga Multiverso di Marvel. Seguirà Avengers: Secret Wars, che chiuderà la Fase 6 di Marvel Studios.

Destin Daniel Cretton ha recentemente deciso di rinunciare al suo ruolo di regista del prossimo Avengers 5. Tuttavia, questa decisione non implica l’abbandono della famiglia Marvel ma piuttosto una ridefinizione dei suoi impegni direttoriali, concentrandosi su Wonder Woman e Shang-Chi 2. Secret Wars sarà un evento crossover che riunirà personaggi da tutto il multiverso Marvel, quindi l’esperienza e il leadership di Iron Man saranno preziose per gli Avengers. Michael Waldron scriverà il prossimo film di Marvel Studios, Avengers: Secret Wars, ma non è ancora stato annunciato il regista.

Link adv