Marvel mostra 35 minuti di video in anteprima di Deadpool e Wolverine: “Ci sono così tante sorprese”

35 minuti di video in anteprima da Deadpool e Wolverine. Ryan Reynolds e Hugh Jackman portano Deadpool & Wolverine in Cina: humor inalterato e sorprese incredibili in arrivo il 26 luglio.

Immagine Marvel mostra 35 minuti di video in anteprima di Deadpool e Wolverine: “Ci sono così tante sorprese”

Deadpool & Wolverine, il nuovo attesissimo film dei Marvel Studios, sarà il primo della saga di Deadpool a essere vietato ai minori e distribuito in Cina, con minimi tagli. La pellicola uscirà contemporaneamente negli Stati Uniti e in Cina il 26 luglio, promettendo di mantenere intatto l’umorismo tipico del Mercenario Chiacchierone.

In anteprima 35 minuti di Deadpool & Wolverine, è Pronto a Stupire: Il Primo Film Vietato ai Minori in Cina con Minimi Tagli

Ryan Reynolds, Hugh Jackman e il regista Shawn Levy hanno recentemente promosso il film in Asia, partecipando al Waterbomb Festival 2024 a Seoul, Corea del Sud, e a un evento speciale in un cinema da 1.000 posti a Shanghai, Cina. I fan presenti hanno potuto vedere 35 minuti di nuovi filmati, ricevendo risate e applausi costanti secondo China.org.

Il filmato includeva varianti di Deadpool e Wolverine da tutto il multiverso e un’interazione con un personaggio Marvel importante, mantenuto segreto per non rovinare le sorprese. Reynolds ha stuzzicato l’interesse del pubblico di Shanghai, affermando: “Ci sono così tante sorprese nel film che non vogliamo che il mondo ne parli prima che la gente abbia effettivamente la possibilità di vederlo”. Levy ha aggiunto: “Aspettate di vedere tutto. Ci sono un sacco di sorprese in arrivo per voi più avanti nel mese”.

Il mese scorso è stato riferito che i tagli approvati dal Chinese Film Bureau sono minimi, principalmente dovuti a violenza e linguaggio. Deadpool & Wolverine è classificato R dall’MPA per “violenza e linguaggio violenti, e riferimenti sessuali”. Sebbene il primo Deadpool, prodotto da Fox, non sia uscito in Cina nel 2016, una versione PG-13 del sequel del 2018, Deadpool 2, ha incassato oltre 40 milioni di dollari al botteghino cinese all’inizio del 2019.

Reynolds ha espresso gratitudine per il fatto che il pubblico cinese potrà vedere il film “nel modo in cui è stato concepito”, mentre Levy ha rassicurato i fan che Deadpool manterrà il suo tono adulto sotto la Disney. “Questo è il mio film preferito di Deadpool a cui abbia mai preso parte”, ha detto Reynolds. “[La Cina] ha accolto Deadpool e Wolverine, consentendoci di conservare tutto ciò che rende Deadpool, Deadpool, e speciale, e tutto ciò che rende Logan così unico, singolare e speciale.”

Levy, che ha già collaborato con Reynolds in Free Guy e The Adam Project, e con Jackman in Real Steel, ha aggiunto: “La Marvel ci ha lasciato scrivere la sceneggiatura che volevamo scrivere e realizzare il film che volevamo realizzare. È un film MCU, quindi è pieno di azione, avventura e grandi temi, ma è molto fedele al tono di Deadpool, che è audace, irriverente e sempre sorprendente.”

Reynolds e Jackman recitano insieme ai membri del cast di ritorno Morena Baccarin, Leslie Uggams, Karan Soni, Rob Delaney, Brianna Hildebrand, Shioli Kutsuna e Stefan Kapičić; la star di Succession Matthew Macfadyen si unisce all’MCU come agente TVA Paradox, con Emma Corrin di The Crown nel ruolo di Cassandra Nova. Deadpool & Wolverine uscirà nei cinema il 26 luglio.

Continuate a seguire “Mister Movie” per tutte le ultime novità sul mondo del cinema e i film in arrivo!”

Fonte: comicbook
Link adv