Marvel conferma per Daredevil Born Again il nuovo eroe per la serie Disney Plus

Immagine Marvel conferma per Daredevil Born Again il nuovo eroe per la serie Disney Plus

Un nuovo eroe si sta facendo strada nell’universo Marvel! Il D23 di quest’anno ha confermato che Daredevil: Born Again porterà un volto nuovo su Disney Plus.

La Marvel non poteva nemmeno sperare di fermare le fughe di notizie provenienti da Daredevil: Born Again durante le riprese. Una delle più grandi notizie provenienti dalle foto della produzione della serie Disney Plus è stata la rivelazione che White Tiger sarebbe apparsa nello show. Tuttavia, fino ad ora, lo studio non ha ancora confermato che il personaggio farà il suo debutto.

La situazione è cambiata al D23, dove è stato ufficialmente dichiarato che White Tiger avrebbe fatto un’apparizione in Daredevil: Born Again. La serie Disney Plus segnerà la prima volta che l’iconico eroe si farà strada nel mondo del live-action. L’unica domanda è: quanto dureranno nella ruvida e cadente Hell’s Kitchen?

Chi è White Tiger della Marvel in Daredevil: Born Again?

La Tigre Bianca è stata creata dallo scrittore Bill Mantlo e dall’artista George Pérez, con la prima iterazione del personaggio, noto come Hector Ayala, che ha fatto il suo debutto nelle pagine di Deadly Hands of Kung Fu #19 del 1975. Ci sono state altre quattro Tigri Bianche dopo Hector, l’ultima delle quali è stata sua sorella, Ava Ayalaya.

Poco si sa di Daredevil: Born Again, con i dettagli della trama tenuti nascosti. Il Punitore di Jon Bernthal, Sandrine Holt, Margarita Levieva, Michael Gandolfini, Nikki M. James e Michael Gaston appariranno nella serie al fianco di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock e Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk, alias Kingpin.

Link adv