Un nuovo eroe si sta facendo strada nell’universo Marvel! Il D23 di quest’anno ha confermato che Daredevil: Born Again porterà un volto nuovo su Disney Plus.
La Marvel non poteva nemmeno sperare di fermare le fughe di notizie provenienti da Daredevil: Born Again durante le riprese. Una delle più grandi notizie provenienti dalle foto della produzione della serie Disney Plus è stata la rivelazione che White Tiger sarebbe apparsa nello show. Tuttavia, fino ad ora, lo studio non ha ancora confermato che il personaggio farà il suo debutto.
La situazione è cambiata al D23, dove è stato ufficialmente dichiarato che White Tiger avrebbe fatto un’apparizione in Daredevil: Born Again. La serie Disney Plus segnerà la prima volta che l’iconico eroe si farà strada nel mondo del live-action. L’unica domanda è: quanto dureranno nella ruvida e cadente Hell’s Kitchen?
Chi è White Tiger della Marvel in Daredevil: Born Again?
La Tigre Bianca è stata creata dallo scrittore Bill Mantlo e dall’artista George Pérez, con la prima iterazione del personaggio, noto come Hector Ayala, che ha fatto il suo debutto nelle pagine di Deadly Hands of Kung Fu #19 del 1975. Ci sono state altre quattro Tigri Bianche dopo Hector, l’ultima delle quali è stata sua sorella, Ava Ayalaya.
Poco si sa di Daredevil: Born Again, con i dettagli della trama tenuti nascosti. Il Punitore di Jon Bernthal, Sandrine Holt, Margarita Levieva, Michael Gandolfini, Nikki M. James e Michael Gaston appariranno nella serie al fianco di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock e Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk, alias Kingpin.