Martin Lawrence scherza sulle speculazioni sulla sua salute alla première di “Bad Boys: Ride or Die”

L'attore respinge le voci sui social media, assicurando ai fan che sta bene.

Martin Lawrence ha affrontato le speculazioni sulla sua salute dopo che una clip della première di “Bad Boys: Ride or Die” ha scatenato discussioni sui social media. Nella clip, Lawrence sembrava meno energico di Will Smith, scatenando preoccupazioni tra i fan.

Martin Lawrence parla di una clip virale della première di ‘Bad Boys 4’ e respinge i problemi di salute: “Sono sano da morire. Stop alle voci”

Durante un’intervista a Hot 97, Lawrence ha scherzato sulla situazione, attribuendo la sua reazione alla sorpresa per la dimensione della folla. Ha assicurato di stare bene, dicendo di essere “nelle mani di Dio” e di essere grato per ogni giorno che si sveglia. Rivolgendosi agli speculatori sui social media, ha scherzato dicendo di essere “sano da morire” e di mettere fine alle voci.

Lawrence, 59 anni, ha affrontato problemi di salute in passato, incluso un incidente automobilistico nel 1996 e un grave esaurimento da calore nel 1999. Tuttavia, ha rassicurato i fan che attualmente sta bene e non c’è bisogno di preoccuparsi per la sua salute.

Link adv